lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 30 dicembre 2013












Obibo Bavaglio in silicone

Presentarvi questo prodotto è per me una gioia. Vi parlerò infatti di questo dolcissimo bavaglio in silicone adatto ad uno dei momenti più importanti della vita di un bimbo ovvero il momento della  pappa.
Tutti sappiamo che arriva quel momento in cui il bimbo vuole mangiare da solo per fare le sue esperienze, e un normale bavaglino non riesce a contenere "tanta esperienza", la ditta Obibo ci propone il suo innovativo bavaglio in silicone con una tasca curva che riesce a contenere tutto quel cibo che il bimbo fà involontariamente cadere!

 I vantaggi di questo dolcissimo prodotto sono davvero tanti:


La ditta mi ha gentilmente inviato un bavaglino a forma di scimmia che ho trovato essere molto divertente e simpatico oltre che comodo e innovativo, infatti essendo in morbido silicone può essere arrotolato e riposto in borsa senza tanti problemi, inoltre è facile da pulire, infatti basta un panno intriso di acqua tiepida e sapone per renderlo di nuovo pronto all'uso, è lavabile anche in lavastoviglie più comodo di così!























Il gancio è regolabile e si adatta ai bambini di diverse età, non contiene BPA, Flatati, Piombo è un prodotto con materiale ecologico, 100% silicone naturale ed è utilizzabile da +6M.


 

I soggetti sono diversi e tutti divertentissimi è anche un ottimo regalo da fare, perchè sarà sicuramente apprezzato visto la capacità di risolvere quei piccoli problemi legati al momento pappa.

Questi simpatici bavagli li trovate tutti su Pol & Cler l’e-commerce di Chiara una mamma blogger autrice di ChiaraConsiglia.

Contatti:
Sito web: www.obibo.it/ Shop on line: http://www.polecler.com/it/

18 commenti:

  1. Che carinooo! Io lo acquisterò di certo per i miei nipotini!!!! Lo trovo comodissimo!

    RispondiElimina
  2. Non lo so...sono carini, ma non so se sono poi molto funzionali...
    sono da provare però...

    RispondiElimina
  3. davvero stupendo lo uso sempre anche io per mia figlia

    RispondiElimina
  4. Veramente molto bello questo bavaglino,da consigliare a delle mie amiche.

    RispondiElimina
  5. Que buenos productos para bebe , muy útiles. besos
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  6. quanto mi piace questo bavaglino in silicone, potrebbe essere un utile regale per una mia amica che ha appena avuto una bambina, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. La mia collega avrà la prima bimba a Febbraio, quasi quasi potrebbe essere questo il regalino da farle :)

    RispondiElimina
  8. Ma che carini, sono un amore questi bavaglini!!! Quasi quasi lo regalo al mio nipotino!!! :)

    RispondiElimina