lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 7 gennaio 2014





Buongiorno miei cari followers. Oggi voglio parlarvi di una ditta, la cui filosofia è quella di usare ingredienti naturali, totalmente Vegetariani e di non testare su animali.
Montagne Jeunesse è nata nel 1985, è stata approvata dai vegetariani, non usa parabeni e non testa sugli animali. Come membro fondatore della Cosmetics Industry Coalition for Animal Welfare (CICAW),  crea prodotti per la pelle ed i capelli da più di 20 anni. Sin dalla nascita di Montagne Jeunesse, il senso etico ha rappresentato la linea guida dell’azienda. Oggi tutti i prodotti sono approvati da: The Vegetarian Society, People for the Ethical Treatment of Animals (PETA), BUAV (British Union for the Abolition of Vivisection) e infine da ‘Choose Cruelty Free’.


Mi sono state gentilmente inviate due maschere "Strawberry Souffle", che ho subito provato.

Le ho fotografate dentro una coppa, perchè danno l'idea di meravigliose fragole da applicare sul viso.
Per provarle mi sono presa un'oretta tutta per me, fantasticando di essere in una meravigliosa SPA.
Ho pulito accuratamente il mio viso, ho applicato la maschera e poi mi sono distesa sul mio letto per 15-20 minuti aspettando che agisse sulla mia pelle, al termine ho risciacquato il mio viso e guardandomi allo specchio ho potuto notare, che era molto più rilassato e la mia pelle morbidissima. Testare questo prodotto è stata una graditissima coccola verso me stessa.

Le maschere Montagne Jeunesse sono veri e propri “beauty essentials” accessibili, formulate con gli ingredienti più deliziosi della terra e profumate come spremute di natura.

Adatte a diversi tipi di pelle. Ce n’è una giusta per ogni umore ed una giusta per ogni tipo di pelle. Non vi fanno solo sentire bene, vi fanno anche del bene – usate regolarmente ottimizzano la vostra detersione quotidiana perché la pelle sarà super pulita, il suo colorito uniforme e meno propensa ad arrossarsi.

Vi lascio i contatti dove poter acquistare queste stupendi prodotti:

6 commenti:

  1. promosse a pieni voti queste maschere :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. io le ho provate e devo dire che mi sono trovata bene . buon rapporto qualità/prezzo. ottime in viaggio!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo prodotto grazie per la segnalazione a presto rosa di kreattiva ;-)

    RispondiElimina
  4. ho provato anch'io questa maschera e mi sono trovata bene,ti seguo,sono la n° 204!se ti va passa da me http://genni63.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. queste maschere sono fantastiche...io le uso da tantissimi anni e le super approvo!!!

    golden globe look <3
    http://myheadisafashionjungle.wordpress.com/2014/01/13/golden-globe-look/

    RispondiElimina