lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 1 aprile 2014


Cari followers, scusate la mia assenza. Ma, un compleanno importante come i 40 anni di mio marito, andava festeggiato a dovere, con parenti e amici! Adesso però, sono tornata più carica che mai e con una novità davvero bella! Oggi infatti, vi presenterò una coppia di sottobicchieri "aracno", che la ditta Crodesign mi ha gentilmente inviato. Sono davvero multifunzionali perché li potete usare anche come base d'appoggio per altri oggetti, come per esempio lampade da tavolo, portafotografie, o ninnoli vari a cui tenete molto!

Mi hanno mandato i due sottobicchieri affinchè toccassi con mano il prodotto, per apprezzare meglio i cromatismi che vi sono! I miei hanno dei riflessi rossi molto belli, che li rendono unici e speciali, io li uso come sottobicchieri per una serata a lume di candela con la mia dolce metà!



Crodesign è un brand che si occupa di home design. Progetta, produce e realizza tutto rigorosamente in italia. Hanno due linee, una molto giovane e una molto eccentrica e di alta gamma. Questa ditta riesce a conciliare la tradizione dell'alto artigianato a tecnologie sempre più nuove e moderne, per accontentare al meglio i consumatori! La resina che utilizzano è atossica, anallergica ed ecocompatibile, questi sottobicchieri infatti si puliscono in maniera facile e veloce basta un panno umido.

I sottobicchieri in questione hanno diverse forme e sono in vendita su Amazon in confezioni da 6 al prezzo di 26,07 euro . Le tovagliette invece sono in confezione da due e sono in vendita a 20,52 euro.

Sotto vi lascio i dati dove potete acquistare questo prodotto davvero funzionale!

1 commento: