lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 24 aprile 2014

Ciao a tutti, oggi è una stupenda giornata qui in sicilia, il sole brilla finalmente dopo giorni di tempo uggioso e porta in me tanta voglia di scrivere e di fare. Oggi voglio presentarvi Riscopri la tua salute con l'aloe vera! La pagina è curata da Linda Galbusera incaricata indipendente FLP  che mi ha fatto conoscere questi prodotti davvero buoni, tutti naturali e a base di aloe vera! Da tempo so che questa pianta dà molteplici risultati ma non immaginavo così tanti e soprattutto così efficaci!
Linda è una ragazza gentilissima e cordiale, e mi ha dato l'opportunità di provare i prodotti inviandomi dei campioncini che sono stati davvero graditi da me e da mio marito.


Voglio parlarvi di ogni singolo campioncino così li conoscerete anche voi, e vi assicuro che vi verrà voglia di acquistarli!

 Aloe Propolis creme
Questa crema è ottima per idratare e ammorbidire la pelle, il principio attivo è il gel stabilizzato di aloe vera che ha la proprietà di controllare la presenza e la quantità dei batteri! Dentro troviamo anche la camomilla che come ben sappiamo ha proprietà lenitive!
Con il tempo che cambia rapidamente da una temperatura all'altra le mie mani si sono un pò screpolate ed hanno qualche piccolo rossore, con questa crema ho trovato un immediato sollievo, peccato nn averne avuta di più!
Leggendo ho scoperto che è efficace anche per le punture d'insetto e piccole bruciature, insomma una crema portentosa da avere in casa per qualsiasi evenienza!






Aloe Heat lotion
Vi capita mai dopo lunghe ore sedute davanti al PC di provare una sorta di indolenzimento soprattutto a fare determinati movimenti, beh a me si e vi assicuro che non è affatto piacevole con questa crema possiamo massaggiare la zona che ci fà più male perchè è un emolliente a base acquosa con agenti che esercitano un effetto riscaldante e quindi dà sollievo ai muscoli stanchi e affaticati! Ha un pH bilanciato e penetra velocemente dando sollievo anche alla pelle! Il mio maritino ha apprezzato il massaggio alle gambe dopo un giorno di pesca subacquea, mi ha detto che ne ha tratto giovamento ed ha dunque apprezzato aloe heat lotion!

Aloe Vera Gelly
Questa crema serve per lenire e idratare i tessuti danneggiati e può essere utilizzata per il trattamento di ustioni minori. Viene assorbita dalla pelle con estrema rapidità e previene l'insorgenza di infezioni. Può essere utilizzata anche per proteggere la pelle in prossimità di attaccatura dei capelli prima di procedere alla tinta o alla permanente! Io l'ho riposta in borsa, spesso si và a fare passeggiate in campagna e mi tornerà utile di sicuro distratta come sono! La sua formula non presenta sostanze oleose aggiunte!

Forever BRIGHT Sparkiling
Dentrificio che nasce dall'unione dell'aloe Vera e di altri ingredienti tra i quali la propoli che possiedono un'alta efficacia! può essere utilizzato per tutta la famiglia ed è efficace per combattere la placca, dando un'alito freschissimo, ve lo posso assicurare avendolo utilizzato sulle mie gengive che ultimamente sono un pò più infiammate forse a causa dei cibi pesanti della passsata pasqua!

Aloe MSM gel
L'MSM è una fonte naturale di sulfuro organico, un componenete fondamentale del tessuto connettivo e delle giunture. questa crema serve per dar sollievo alle giunture doloranti, eseguendo un lieve massaggio la crema entra in profondità e penetra fino ad arrivare ai tessuti interessati, può essere utilizzato in caso di distorsioni o stiramenti dovuti all'attività sportiva, questo campioncino è andato a incrementare il piccolo kit di soccorso del mio maritino, che spesso ha di questi problemi che sono legati alla sua attività preferita la pesca sub!

Aloe moisturizing lotion
Questa crema è perfetta per la cura del viso e delle mani e del corpo perchè contrasta il processo di invecchiamento, causato dai fenomeni atmosferici. La crema ha delle proprietà idratanti che favoriscono l'idratazione della pelle e rappresenta anche un ottima base per il nostro trucco quotidiano!

Linda Galbusera mi ha anche mandato una serie di volantini che mi hanno mostrato gli svariati usi che si possono fare con l'aloe, per esempio non sapevo che  si potesse bere dando molteplici benefici al nostro organismo depurandolo dalle scorie tossiche. O che esistesse un Kit che ci può aiutare a minimizzare gli inestetismi de4lla cellulite o ridare forma al nostro corpo!
Per tutte queste belle informazione però vi rimando al loro sito e soprattutto seguite la pagina di Linda Galbusera che dà dei bellissimi consigli su come utilizzare l'aloe vera!
Vi lascio i dati dove potete trovare il tutto:


A presto!

9 commenti:

  1. sembrano molto interessanti questi prodotti... ne ho sempre sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  2. grazie per le info.. ultimamente sento spesso parlare di questa aloe vera, mi sa che vado proprio ad approfondire l'argomento sul sito.

    RispondiElimina
  3. Io uso tantissimo i prodotti all'aloe e ho provato anche questi, sono buonissimi!!!

    RispondiElimina
  4. L'aloe vera è miracolosa e uso spesso prodotti a base di aloe... vedrò di provare anche questi!

    RispondiElimina
  5. è sempre una bella sfida provare i campioncini :) ti aspetto da me buona serata :)

    RispondiElimina
  6. Per dubbi o domande sono a disposizione!

    RispondiElimina