lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 3 aprile 2014



I prodotti Khadi sono disponibili in India da oltre 40 anni sul mercato infatti lì è molto facile trovarli. Fin dalla sua nascita Khadi si distingue dalle tendenze della moda e per la massima competenza nel campo dei prodotti naturali. Quest'azienda combina tradizione e modernità, seguendo la filosofia e gli insegnamenti puri di Ayurveda e dà vita a moderni cosmetici naturali!

Realizzano prodotti per la cura personale ayurvedica e altri prodotti naturali provenienti dall'India. 
Il loro negozio online è in continua espansione. Shampoo, oli, colori dei capelli a base di erbe, saponi e altro, vengono acquistati direttamente dai produttori, che sono conosciuti personalmente dalla Ditta. Come il signor Ajay Datta, la sua famiglia e i dipendenti che investono tre giorni di lavoro per la produzione di un singolo olio. Vedete dunque quanta passione  in questa Azienda che cerca di tenere vive le tradizioni dell'India!
Hanno una linea meravigliosa, poichè i punti principali che seguono sono quelli di non sperimentare nuovi prodotti sugli animali, di non usare oli minerali o coloranti sintetici!
Si preoccupano di avere un commercio equo con i coltivatori,  che sul luogo non vi sia una raccolta selvaggia e che i prodotti siano fatti crescere in maniera biologica. Hanno quindi grande cura e stima dell'ambiente che li circonda. E si preoccupano che i bambini dei dipendenti vadano a scuola  sono infatti contro il lavoro minorile.

L'Azienda mi ha dato modo di scegliere tra i prodotti che vende per parlarvene sul mio blog, ed ho deciso di scegliere il termometro digitale che serve per ottenere una perfetta tintura!
Questo strumento sarà necessario per misurare la temperatura esatta del nostro colore di erbe Khadi. 

Si utilizza il colore corretto di 50 ° C per tutti i colori marrone e nero ed è importante per ottenere risultati ottimali

. Non ha un costo eccessivo anzi ho notato che è il più economico sulla piazza costa 16,90 EURO


















Ecco ve lo presento mi tornerà davvero utile è universalmente applicabile per misurare le temperature sia in cucina che per la temperatura dei colori, ovviamente o scegliete di utilizzarlo per una cosa o per l'altra ;)
Ha la funzione di sveglia e messa in attesa,  un tempo di reazione e di misurazione che và dai 4 ai 10 secondi!
La scatoletta è in plastica ABS e il telaio è in alluminio. La sonda è in acciaio inossidabile 18/8 e la sua misurazione si estende da -45 °C a +200 °C, molto preciso e affidabile! Ha la tabella per le temperature ed un display digitale con grandi cifre. All'interno trovate anche le pile da inserire!
Che dirvi sono soddisfattissima del mio termometro e di tutte le sue funzioni, è un'acquisto da non perdere!
Vi lascio i dati dove potrete acquistare tutti prodotti che volete

5 commenti:

  1. complimenti per questo prodotto... ne sento parlare molto bene, di tante marche, ma non l'ho mai provato! Andrò subito a dare un'occhiata, grazie :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti x la sceLa, un prodotto utilissimo! Io non mi tengo più, ma corro a scegliere lo shampoo più adatto a me! :)

    RispondiElimina
  3. molto utile....darò un'occhiata al sito.grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare della qualità dei prodotti indiani... a quanto pare si danno da fare per migliorarsi e offrire quanto di meglio possibile. Sono curiosa di scoprirne i prodotti!

    RispondiElimina
  5. davvero interessante questo accessorio in cucina... il sito è molto fornito

    RispondiElimina