lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 2 aprile 2014


Ragazze, vorrei parlarvi di quest'azienda che già conoscevamo in famiglia, visto che ne abbiamo usato sciroppi e quant'altro! Ho molta fiducia nei loro prodotti, che fino ad adesso si sono dimostrati sempre efficaci! Vi presento A.V.D. Reform!
Nasce circa 30 anni fa per volontà del Presidente Olivio Ravasini con l’idea di sviluppare prodotti naturali in grado di aiutare a preservare il benessere psicofisico dell’individuo, nella sua accezione più completa che va oltre l’assenza di patologia. 

L’individuo e il suo livello di benessere complessivo e di qualità della vita sono dunque al centro della Mission aziendale, i cui componenti fondanti sono: ricerca e selezione di materie prime, anche nuove, sempre più efficaci, innovazione e formulazione avanzata dei componenti, processi produttivi esclusivi come l’energizzazione dell’acqua e costanza qualitativa nel tempo.
L’obiettivo dell’azienda è di consolidare la sua posizione come produttore di riferimento d’integratori alimentari a base di erbe con un profili fortemente caratterizzati su specifiche patologie e ottenere la leadership come specialista nel campo dell’integrazione micoterapica.


Mi hanno gentilmente inviato, questa linea dimagrante che testerò nei mesi avvenire, con la speranza che l'estate mi trovi più leggera!


























4 confezioni di ATTIVATRE LIPO


Finalità salutistiche
Integratore alimentare a base di estratti vegetali titolati utili nel ridurre l’assorbimento di grassi e carboidrati, svolgendo un’utile funzione in un programma di controllo del peso corporeo.

Ingredienti 
  • Cassia nomame: regola il metabolismo di trigliceridi e colesterolo, riducendone l'assorbimento del 30%. Azione anti-gonfiore;
  • Nopal - Opuntia ficus indica: riduce l’assorbimento di zuccheri e grassi a livello enterico;
  • Gymnema sylvestre: ipoglicemizzante;
  • Zingiber officinalis: azione digestiva, elimina il gonfiore post-prandiale;
  • Cassia fistula: lassativa e aperitiva;
  • Lagerstroemia speciosa: insulina naturale; controllo della glicemia; migliora l’utilizzo degli zuccheri a livello cellulare.
  • Antiagglomeranti: amido di mais pregelatinizato, magnesio stearato, silice micronizzata, calcio carbonato.
  • Capsule vegetali
Modalità d’uso: 1- 2 capsule da assumere con acqua durante i pasti principali. 

Confezione: flacone da 60 capsule

Note: conservare in luogo fresco e asciutto.





2 Confezioni di ATTIVATRE LINEA


Finalità salutistiche
Integratore alimentare a base di polisaccaridi da Acacia catecu e Linfa di betulla, utile nel regolarizzare il metabolismo di grassi e carboidrati, contribuendo a migliorare il drenaggio dei liquidi. Attivatre Linea favorisce il controllo del peso corporeo, in abbinamento ad una dieta adeguata e ad un buon livello di attività fisica.

Ingredienti: 
  • Polisaccaridi da Acacia catechù,Linfa di Betulla, Betacarotene.
 Proprietà dei componenti
  • Polisaccaridi da Acacia catechù: progettato per avere come bersaglio la Leptina, questo complesso di piante, unico e brevettato, a base di polisaccaridi da Acacia catechù aiuta la riduzione del grasso corporeo accumulato e la diminuzione alla tendenza all’insulino-resistenza e alla sindrome metabolica. La Leptina è un ormone che agisce a livello cerebrale sul controllo dell’appetito comunicando al cervello che i depositi di grasso sono sufficienti; induce un’azione anoressizzante con diminuzione dell’appetito e aumento della spesa energetica e della lipolisi.
  • Linfa di Betulla: è il rimedio d’eccellenza per drenare i liquidi in eccesso, per trattare gli inestetismi della cellulite e per alleggerire la figura. Dotata di proprietà diuretiche, favorisce l’eliminazione di urea, acido urico e altri cataboliti, sostenendo il funzionamento dei reni.
  • Betacarotene: carotenoide, precursore della vitamina A. Presenta spiccate proprietà antiossidanti ed è implicato nella crescita e nella rigenerazione tissutale
Modalità d’usosi consiglia di assumere 1 misurino (20 ml) 2 volte al giorno, prima dei pasti.

Confezione: flacone da 500 ml










Questi prodotti  linea Attivatre sono stati studiati per svolgere un'azione specifica nel controllo della fame e nel favorire il mantenimento del peso forma, in associazione ad un'alimentazione equilibrata e ad uno stile di vita sano. 
Grazie all'azione benefica dei loro componenti, essi contribuiscono a regolare il metabolismo di grassi e carboidrati, il drenaggio dei liquidi e il fisiologico funzionamento del microcircolo.
In questi mesi proverò a fare uno stile di vita più sano, alla fine vi comunicherò i miei risultati con un altro post!

6 commenti:

  1. Ottimo suggerimento, soprattutto ora che si avvicina l'estate! Non conoscevo questi prodotti ;) grazie di avermeli fatti scoprire! :)

    RispondiElimina
  2. Con l'arrivo dell'estate è proprio quello che ci vuole soprattutto prima della prova costume xD Mi hanno sempre incuriosita questi tipi di prodotti e non mi dispiacerebbe provarli e vedere se ci sono risultati!

    RispondiElimina
  3. Brava pallitta è il prodotto perfetto in questo periodo, in cui pensiamo già all'estate e alla sempre più fatidica prova costume Xd

    RispondiElimina
  4. Davvero dei bei prodotti mettersi in forma!! Ora che arriva l'estate sono l'ideale!!

    RispondiElimina
  5. Sembrano efficaci leggendone gli ingredienti... mi sa che è il momento che anch'io inizi a darmi una regolata e gli integratori di questo tipo sono un validissimo aiuto!

    RispondiElimina
  6. eheheheh complimenti... ottima idea in vista dell'estate! brava... ci farò un pensierino anch'io!

    RispondiElimina