lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 3 dicembre 2014

 

Avete mai voglia di fare un regalo originale che sappia stupire, sbalordire e far dire un sonoro ohhhh che bello! Ecco allora ho il sito giusto che fa per voi Troppotogo! Divertenti originali e perchè no irriverenti sono davvero cose che non puoi non avere anche semplicemente per sbalordire un amico venuto a trovarti! Come???? Per esempio offrendogli un liquore in queste tazzine a forma di obiettivo fotografico! Volete vederle??? sono simpaticissime e sono state il regalo perfetto per la mia dolce metà che ama tantissimo la fotografia!

Si presentano in questa scatolina e ve ne sono tre!

 Non sono fortissime? guardatele accanto ad una macchina fotografica non vi sembrano degli obiettivi pronti da montare e da essere utilizzati! Beh per una volta ho lasciato il mio amore a bocca aperta hahhaha questa proprio non se l'aspettava!


Troppotogo è il sito dalle idee originali e utili e i prezzi sono davvero abbordabili, quindi quest'anno lasciate perdere sciarpette e guanti o peggio! Sbalordite amici e familiari con la simpatia e finalmente riceverete un bel "ohhhhhh che bello, questa sì che è davvero originale! " ;)  Il sito offre molti spunti per tutte le età e troverete anche un simpatico concorso, potreste vincere ciò che avete acquistato se vi iscrivete alla loro newsletters per rimanere sempre aggiornati!

Vi lascio i dati dove trovare l'azienda




7 commenti:

  1. Ma questi bicchierini sono fantastici, sembrano dei veri obiettivi!!! Chissa' che faccia avra' fatto la tua dolce meta'!!! belli belli!!! Vado a curiosare sul sito!!!

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia davvero originali e spettacolari queste tazzine... mi hai lasciato senza parole

    RispondiElimina
  3. Tazzine???ahahaah veramente molto originali...

    RispondiElimina
  4. wow,sono meravigliose1forse nn sai che io adoro le tazzine un pò particolari e queste lo sono! grazie mille!

    RispondiElimina
  5. veramente originali...mai visti in giro

    RispondiElimina
  6. hai fatto una foto fantastica... complimenti! ma che carine queste tazzine, troppotogo veramente!

    RispondiElimina
  7. Che sito fighissimo, hanno delle cose fantastiche! A chi verrebbe in mente che queste sono tazzine? :) davvero originali, hai ragione! Quest'anno niente set di sciarpa e guanti :) corro a ordinare i regali per le mie amiche :)

    RispondiElimina