lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 23 dicembre 2014


Eccoci alla seconda collaborazione con il gruppo Lisciani, a cui sono enormemente grata per avermi data così tanta fiducia! Vi ricordate di loro? ve ne parlai in uno scorso post dove il tema principale era il gioco di Carotina e la Barbamobile. I miei cuccioli sono stati felicissimi e la grande ha imparato tantissime cose nuove, perché con Lisciani si impara divertendosi!
Il gruppo Lisciani svolge da 40 anni studi rivolti alle strategie di apprendimento per i bambini e ogni anno si migliora sempre di più grazie all'equipe di educatori e pedagogisti che fanno parte dello staff di Giuseppe Lisciani, il quale ha ricevuto la medaglia al merito educativo dal Presidente della Repubblica Italiana. Il gruppo Lisciani ambisce a diventare una wordwide educational company di riferimento per gli individui , le famiglie e i professionisti che vogliono dedicare il loro tempo ad attività educative, ludiche e sane per la mente.

Anche questa volta gli arrivi sono due!


 La fattoria con mille pezzi di conetti di mais per sbizzarire a più non posso la nostra fantasia e la valigetta quiz educativa della Dottoressa Peluche!
































La fattoria è composta da 1000 pezzi di conetti di mais atossici e naturali saranno un divertimento assicurato per i vostri piccoli, che potranno dare vita alle loro fantasie più belle. Un'attività manuale che li aiuterà nella manipolazione e nella scelta dei colori e delle scene che vorranno rappresentare!
















Divertiti con Happy Mais e ricostruisci i simpatici animali della fattoria! Con le sue palline colorate puoi dare forma a tutto quello che desideri in modo facile e divertente: non serve usare colla, ma bastano pochissima acqua e tanta fantasia! In questa scatola, insieme alle palline di mais, trovi una spugnetta e un coltellino che ti servono per giocare e i suggerimenti per utilizzare le creazioni di mais.

Il prezzo di questo gioco è 20,99 euro

IL secondo gioco apprezzatissimo dalla mia stellina, anche perchè è una fan sfegatata di dottoressa peluche è DOC.PELUCHE VALIGETTA QUIZ EDUCATIVA
Impara con Dottoressa Peluche e lo stetoscopio elettronico!

Dottoressa Peluche presenta il kit per imparare e giocare al dottore! La confezione contiene 30 schede didattiche e lo stetoscopio elettronico con tanti quiz sugli argomenti didattici di base. Rispondi alle domande premendo con la punta dello stetoscopio sul cuoricino corrispondente alla risposta scelta: se è quella giusta puoi ascoltare il battito del cuore! In più, un puzzle con le domande sulle parti del corpo e la valigetta del dottore da costruire, per trasportare i giochi.

L'infanzia è il momento più bello e felice della nostra vita, siamo spensierati e senza problemi, il mondo ci sembra rosa e pieno di scoperte. I giochi possono rallegrarci l'animo e renderci felici e pieni di inventiva. La mia piccola stella ha 5 anni, 5 anni pieni di allegria e di felicità contagiosa  Io mi sento contagiata dalla sua fantasia e mi beo degli attimi che passo con lei, rinvigorendomi e facendo uscire la mia parte bambina! I giochi #Lisciani ci uniscono e spesso ci #divertiamo a inventare nuovi mondi! Vi parlo sempre di lei è giusto che ve la presenti  Eccola in veste Dottoressa Peluche!  #liscianigroup #vogliadivivere #infanzia#giochi #ioetepersempre


Ecco lo studio della mia dottoressa è pronto chi vuol essere il suo primo paziente!

Vi lascio i dati

http://www.liscianigroup.com/
https://www.facebook.com/liscianigroup?fref=ts



3 commenti:

  1. Bellissimi questi giochi! Lisciani è proprio sinonimo di qualità!

    RispondiElimina
  2. quanti bei giochi... saranno felici i bambini con tutti questi giochi belli e se poi sono di buona qualità sono felici anche i genitori!

    RispondiElimina
  3. L.azienda Lisciani è sinonimo di qualità e garanzia...mia figlia possiede tanti giochia marchio Lisciani...ben fatti e alcuni molto istruttivi.

    RispondiElimina