lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 15 dicembre 2014


Siamo alle solite, arriva Natale e io sono a piedi con i regali, le idee ci sono ma ci vorrebbe qualcosa di speciale, qualcosa che rimanga per tutto l'anno e non soltanto per le festività!
Navigando navigando ho scoperto questo nuovo sito, che crea delle lampade personalizzate come volete voi. Con le foto che più vi piacciono o con i vostri super eroi preferiti. La ditta offre una vasta gamma di immagini se siete indecisi sulla scelta, io personalmente ho scelto una foto che mi sta a cuore, una foto del panorama del posto che più amo d'estate.


Puoi Inviare la foto che desideri inserire ed anche la frase che vuoi ag
giungere su lampadepersonalizzate@gmail.com, provvederanno a comporre secondo le tue indicazioni la tua lampada personalizzata.
La lampada è molto graziosa e potete disporla dove più vi aggrada, in una stanzetta o un angolo particolare del salone, con la foto che sceglierete farà la sua figura e rallegrerà il vostro ambiente. 


Eccola accesa! Graziosissima, illumina e impreziosisce  un angolo un po' buio e incolore. Scegliete le Lampade personalizzate di Capricci Italiani per i vostri regali e  vedrete sorrisi da parte di chi le riceverà!


Guardate alcune proposte dello staff Capricci Italiani



Sono tutte stupende, a voi la scelta, Vi lascio i link dove potrete rivolgervi!
http://www.capricciitaliani.com/capricciitaliani_com/lampade-personalizzate.html
https://www.facebook.com/pages/Lampade-personalizzate/439412756200442?sk=timeline









Ciao a tutti e l'ultimo spenga la luce!



4 commenti:

  1. Davvero belle e originali!!! Gia' ho in mente a chi regalarne una con la sua foto preferita!!! Grazie dei consigli x gli acquisti :)

    RispondiElimina
  2. wow ,che bell'idea...stavo cercando anch'io un dono particolare e che facesse ricordare di me tutto l'anno e nn solo la magica notte di Natale...Mi sa di aver trovato il regalo giusto

    RispondiElimina
  3. Wow...favolosa questa lampada!!Mi hai dato una dritta per un regalo di Natale ad una persona cara...corro al sito...grazie

    RispondiElimina
  4. Fantastica!!!! Non è la solita lampada ed è l'idea regalo perfetta per uscire un po' dagli schemi e sfuggire al convenzionale e banale completo sciarpa/cappello/guanti!

    RispondiElimina