lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 23 gennaio 2015


Oggi sono molto contenta, perché ospito sul mio Blog un'amica che ho avuto modo di conoscere in un corso di ceramica molto divertente. Ma tra le due la vera creativa è lei! E ogni volta trova il modo di sorprendermi con le sue creazioni molto particolari tutte ispirate alla natura, ci vuole un cuore aperto per trovare un non so che di buono in ogni cosa che ci circonda!

Quando si compra da una creativa si ci dovrebbe porre sempre una domanda. Ma le sue ispirazioni da dove vengono? Che cammino fanno? Ecco questo è quello che le ho chiesto! La sua  risposta è stata coinvolgente, a tratti simpatica! Ma dalle sue parole possiamo conoscere molto, ecco perché prima di farvi vedere le foto delle sue creazioni voglio farvi conoscere... LEI!

Le mie creazioni sono parte di me! Le collezioni sono 4 e sono nate per caso. La prima con delle conchiglie di mare per gioco in estate! Ho scritto per caso al mare, ritrovo una conchiglia e come cimelio di un naufrago l'appesi al collo. Poi ho voluto sperimentare l'inverno e rimanendo spesso in casa, rubai le cerniere di mamma, sarta per tutta la vita e nacque la serie cernierosa invernale. Da qui mi dissi ma perché non scoprire cosa mi offre la natura nelle altre stagioni E salii in montagna per momenti riflessivi di vita. E guarda caso un tonfo assordante e un dolore niente male una pigna mi cadde in testa.ahahahha Quando rinvenni capii che la pigna, il suo legno erano un segno. E nacque l'autunno, petali di pigne, cristalli e catene! E per finire ma non per ultima la più difficile ricercata e complicata la preziosa primavera! Ornamenti per le donne, come petali e ali. La stoffa dipinta a mano era quella che esprimeva di più la primavera! Ed ecco le mie 4 collezioni. Nate per caso e non per scelta!


Se avete voglia di vedere le creazioni che con tanto amore lei fa, potete visionare la pagina facebook:  
https://www.facebook.com/pages/Dragonfly-Creazioni-Artistiche/603086576419233?
sk=timeline
Queste sono le creazioni nate dall'idea delle cerniere:
Creazioni bellissime che possono andare ad arricchire il nostro vestiario, così possiamo sentirci sempre originali e mai uguali!






8 commenti:

  1. CHe post carino!!!!! La tua amica mi ha incuriosita con la sua sensibilità e la sua ispirazione "stagionale"! Vado a diventare fan della pagina per farle sentire la mia ammirazione. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla tua amica... davvero molto belle ed originali le sue creazioni... vado subito a curiosare sulla sua pagina :*

    RispondiElimina
  3. Che maestria...bisogna avere le mani d'oro per creare queste meraviglie...complimenti...vado a curiosare alla pagina.

    RispondiElimina
  4. Che bel post! Devo dire che creazioni così di gusto e classe ce ne sono poche u.u complimenti a dragonfly! Corro su Facebook a dare un'occhiata ai suoi capolavori *w*

    RispondiElimina
  5. Che bel post! Devo dire che creazioni così di gusto e classe ce ne sono poche u.u complimenti a dragonfly! Corro su Facebook a dare un'occhiata ai suoi capolavori *w*

    RispondiElimina
  6. Io adoro le persone creative che con tanta passione danno vita a delle vere meraviglie originali e uniche!!! Vado a curiosare in pagina.

    RispondiElimina
  7. GRAZIE A TUTTE NN AVEVO VISTO TUTTI QUESTI POST CON I COMPLIMENTI GRAZIE DI CUORE

    RispondiElimina