lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 26 marzo 2015

negozio on-line di profumi e dopobarba
Ciao a tutte. oggi la giornata è iniziata con la solita pioggia. In Sicilia il sole è latitante e chissà dove sparisce il biricchino! Ero alla ricerca di regalini economici ma che facessero la loro bella figura, adoro i profumi  in generale e così girovagando in questo immenso mare che è internet, mi sono imbattuta in questo sito (http://www.profumo-clic.it/) Facile facile da usare, velocissimo nelle consegne e soprattutto economico e abbordabile per le mie tasche. Ho trovato tante cosine che mi servivano e sono rimasta sorpresa dai prezzi. Ecco le mie scelte!




























Non sono belli? #Adidas per me e il mio maritino, un porta trousse del mio colore preferito e un dolcissimo bagnoschiuma, con dentro un pupazzetto per giocare nel momento del bagno, Simpatico vero? Quando l'ho visto ho pensato: Che dolce, lo voglio! 

I prezzi sono davvero abbordabili e con poco potrete fare dei regalini belli e piacevoli!

http://www.profumo-clic.it/Adidas-Adidas-Fruity-Rhythm-Confezione-Regalo-75ml-Deodorante-Spray-Profumato-250ml-Gel-Doccia-s16739/

Che profumo ‪#‎fruity‬ ‪#‎rhythm‬ di ‪#‎Adidas‬! Visto che piove e la ‪#‎primavera‬ tarda ad arrivare mi lascio coccolare da questa fragranza fresca e delicata. ‪#‎AdidasforWomen‬!


http://www.profumo-clic.it/




Un idea per i nostri uomini, una fragranza forte ma allo stesso tempo piacevole, Adidas sa come coccolare i nostri maschi. Fantastico lo spray, ha la durata di 48 ore. Ciao ciao magliette puzzolenti.

http://www.profumo-clic.it/Adidas-Fresh-Confezione-Regalo-150ml-Deodorante-Spray-250ml-Gel-Doccia-s18427/



http://www.profumo-clic.it/



Un simpatico bagnoschiuma che sicuramente farà fare meno capricci ai nostri bimbi.
Insieme al profumoso bagnoschiuma, ci sarà Moshi un simpatico mostriciattolo, spara acqua che farà divertire e allietare il momento bagno.

http://www.profumo-clic.it/Moshi-Monsters-Moshi-Monsters-Confezione-Regalo-Fangtastic-Gel-Doccia-250ml-%2526-Diavio-Squirter-Per-Bambini-s17568/


E questo bellissimo porta trucchi, l'ho scelto per me e l'ho già riempito. Se lo vede la mia stellina, sparisce in men che non si dica.
 http://www.profumo-clic.it/Justin-Bieber-Borsa-per-Trucco-s16300/





































Tutti i prodotti sono genuini al 100% e vengono forniti nella confezione originale.
Potete restituire i prodotti nella loro confezione originale fino a sette giorni dal ricevimento e ottenere un rimborso completo. Se desiderate restituire l'ordine, dovete completare il modulo resi.
È possibile pagare il prodotto on-line utilizzando le maggiori carte di debito o credito. Il  metodo di pagamento principale è fornito da Sage Pay (precedentemente conosciuto come Protx) che offre un metodo rapido e sicuro di effettuare pagamenti con carta di credito o debito.
Spero di avervi incuriositi e allora che aspettate fate un giro su http://www.profumo-clic.it/


3 commenti:

  1. Wau, ma che meraviglia che sono questi prodotti. Complimenti per la bella collaborazione e recensione ;)

    RispondiElimina
  2. Questo sito per me è da visitare è subito...vado matta per tutto cio' che propone

    RispondiElimina
  3. conosco bene questo sito... e spesso faccio ottimi affari :D

    RispondiElimina