lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 6 luglio 2015


Care amiche oggi vi voglio parlare di una fornitissima azienda di prodotti e sistemi idrosanitari.
Geberit sviluppa, produce e commercializza prodotti e sistemi idrosanitari di alta qualità. I prodotti Geberit sono conosciuti in tutto il mondo per le loro caratteristiche di qualità.

Geberit Monolith lavabo con apertura laterale





Geberit Monolith offre una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. Tuttavia,l'installazione è semplice e veloce: non richiede interventi murari,dunque causa meno polvere e meno rumore. Generalmente è
possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari. 







Geberit Monolith ha già ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali per il suo riuscitissimo design innovativo. Grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves). L'assortimento Monolith è diponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d'ombra, nero e bianco ed in quattro colori per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d'ombra, nero e bianco.

Fusione perfetta tra forma e funzionalità        Accenti moderni nel bagno
Con i moduli Geberit Monolith, Geberit ha sviluppato un nuovo linguaggio formale per il design del bagno. La combinazione tra funzionalità e design è perfetta e non necessita di altri aggettivi. I moduli Monolith possono essere abbinati a numerosi sanitari in ceramica e a una vasta gamma di rubinetteria, offrendo così al cliente un'ampia libertà di scelta.
Installazione rapida e semplice
L'installazione dei moduli sanitari Geberit Monolith non potrebbe essere più semplice. E questo è un bel vantaggio non solo per le nuove costruzioni, ma anche e soprattutto per le ristrutturazioni: nessuna modifica strutturale, nessuna opera muraria prima dell'installazione. L'allacciamento idrico e i collegamenti agli scarichi possono essere riutilizzati senza alcuna variazione. Il risultato è un piacevole bagno moderno dal design raffinato.
Tecnologia e funzionalità sotto una facciata di gran classe
Tutta la tecnologia sanitaria è coperta, ma comodamente accessibile dietro al pannello frontale in vetro di sicurezza. Inoltre, i moduli sanitari per lavabo Geberit Monolith integrano anche barre portasalviette, ripiani e vani portaoggetti.

Daniel Irányi e Tom Stäubli dall'ufficio progettazione Tribecraft di Zurigo hanno progettato la famiglia dei prodotti Geberit Monolith. In un'intervista hanno spiegato le caratteristiche particolari dei nuovi moduli sanitari.
Volevamo utilizzare Monolith per rompere le tradizionali relazioni spaziali nei bagni. L'idea era che la cassetta di scarico, il lavabo e il bidet svolgessero un nuovo ruolo. Ecco perché li abbiamo completamente riposizionati con Monolith. Si può notare l'unificazione perfetta di forma, funzionalità e qualità di questo prodotto.

Le linee sono semplici ma molto curate, l'eleganza sembra stare in primo piano, considerando che anche io dovrei fare un rinnovo completo del mio bagno, conoscere Geberit è un privilegio, spero di poter presto iniziare i lavori!

Il colore Terra d'Ombra può essere combinato con tonalità calde e stabilisce un valore nel bagno."
Tom Stäubli






Perché questo colore?
Tom Stäubli: il bianco e nero sono i colori monocromatici più adatti alle molte situazioni e combinazioni, ma non sono necessariamente favorevoli ad un ambiente caldo. Terra d'Ombra può essere combinato abbastanza facilmente, in particolare con i colori caldi e il legno. Può essere anche introdotto come un tono più caldo in un bagno in bianco e nero e quindi aumentare questo effetto.


Adorabile l'intera linea che considero davvero in sintonia con il mio modo di essere, trovo le loro soluzioni davvero geniali.

Andate sul loro sito: http://bzle.eu/geberit-au

Collegatevi al loro canale youtube https://www.youtube.com/user/GeberitItalia




Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento