lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 3 luglio 2015

Ciao amici, con l'arrivo della bella stagione si pensa sempre a fare un bel viaggio e cosa c'è di più bello di una crociera completamente organizzata per godersi il tutto in pieno relax!


MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman. 
MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.



Io purtroppo non ho potuto fare il viaggio di nozze e vorrei farlo anche se sono passati sei anni, questa potrebbe essere una fantastica opportunità! Mio marito non prenderà le ferie prima di quest'inverno e allora mi piacerebbe approfittare della vantaggiosa offerta che Msc ci propone.

Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi. Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti. 

Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi. 

Immagino serate meravigliose, tramonti da favola. Mare e tanto amore.


MSC Orchestra - 7 Notti
Fort de France, Pointe-à-Pitre, Castries, Bridgetown, Port of Spain, Roseau, Saint George's, Forte de France
Imbarco da Fort de France
QUOTE
A PARTIRE DA
1469 € p.p.*
VOLO DA MILANO/ROMA INCLUSO </br> PACCHETTO BEVANDE INCLUSO VOLO DA MILANO/ROMA INCLUSO
PACCHETTO BEVANDE INCLUSO
DATE DI PARTENZA
.



MSC Orchestra - 7 Notti
Fort de France, Pointe-à-Pitre, Philipsburg, Road Town, La Romana, Basseterre, St. John's, Fort de France
Imbarco da Forte de France
QUOTE
A PARTIRE DA
1469 € p.p.*
VOLO DA MILANO/ROMA INCLUSO </br> PACCHETTO BEVANDE INCLUSO VOLO DA MILANO/ROMA INCLUSO
PACCHETTO BEVANDE INCLUSO
DATE DI PARTENZA
.


Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive 

compreso nel prezzo. 


Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: http://bzle.eu/MSC-au





Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento