Oggi siamo abituate a tutti i generi di assorbenti ma per allora era una grandissima novità. Eppure in questo mare di novità e offerte e innovazioni a volte dimentichiamo che un prodotto se bio e completamente naturale aiuta la nostra pelle a traspirare, rendendola in quei giorni non troppo costretta.
La ditta Sanicot produce un intera linea di assorbenti e di pannolini che sono davvero ottimi per la nostra pelle, a me ha inviato assorbenti per un ciclo regolare e proteggi slip. Sono davvero comodi e traspiranti e non ho avuto nessun tipo di reazione. La mia pelle è rimasta normale senza irritarsi cosa che capita spesso purtroppo durante il ciclo.
Perdonate lo stato delle scatole ma purtroppo il corriere non è stato gentile con loro.
Il cotone utilizzato per realizzare gli assorbenti VIVICOT BIO è certificato nella provenienza da terre che non sono state trattate con pesticidi, diserbanti e fitofarmaci (come stabilito dalla normativa per la coltivazione di prodotti biologici: EN 13432 dalla Comunità Europea). E che il prodotto nei successivi passaggi non è stato sbiancato con l’uso del cloro.
Sapete PERCHE’ E’ MEGLIO IL COTONE NATURALE 100%?
Il fiocco di cotone BIOLOGICO, bianco, immacolato e purissimo, è diverso dal cotone industriale, perché non impiega OGM (organismi geneticamente modificati), quindi è naturale al 100%. Assorbe ottimamente i liquidi. E’ biodegradabile al 95%. Garantisce la massima protezione ed una grande delicatezza.Spero di avervi convinte e ricordatevi che Vivicot è anche Pannolini per bambini fatti con la stessa identica cura.
Vi lascio i dati
http://www.sanicot.com/
https://www.facebook.com/vivicot?fref=ts
Questi prodotti fanno al mio caso... soffro di irritazioni e questi assorbenti devono essere molto delicati!
RispondiEliminami sembrano davvero molto validi, noi donne dobbiamo usarli per forza, e con questo caldo le sono davvero insopportabili! almeno di cotone, soffriamo di meno! voglio provarli anche io!
RispondiEliminaHai ragione, devono essere ottimi! Presto li cercherò per provarli, grazie del consiglio!
RispondiElimina