lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 23 novembre 2015



Buongiorno, che giornata piovosa oggi. Fa freddo è arrivato l'inverno tutto in una volta. Ma io so felice lo stesso perchè adesso si avvicina il Natale e inizia il momento dei regali. Adoro questa cosa.
Un negozio molto bello dove potete trovare tantissime cose da regalare, ma anche perchè no! Da regalarvi! è proprio electronic.star. Io ho trovato una cosa che cercavo da un mucchio di tempo. Una cantinetta per la mia cucina. Piccola versatile ma anche molto bella dal design elegante, e dove posso inserire ben otto bottiglie di vino particolare.




La cantinetta Klarstein Ha lo spazio sufficiente per la conservazione di otto dei vostri vini particolari, potrete finalmente conservarli alla giusta temperatura per gustarli in pieno, perchè come ben sapete ogni vino ha le sue caratteristiche e sprigiona i suoi aromi ad una temperatura particolare. Noi adoriamo i vini, non ne facciamo collezione però ogni tanto un vino più particolare entra in casa nostra.












Se il frigo viene messo in funzione con una temperatura di 25 gradi è possibile abbassare la temperatura interna portandola dagli otto ai 18 gradi. Considerate sempre che da vuota la cantinetta impiega 4 ore per raggiungere la temperatura ottimale. Quindi se volete far trovare agli amici un vino ad una data temperatura ed la vostra cantinetta è vuota pensateci a tempo e debito. 





Ha un design Elegante che ben si sposa con il resto del mio arredamento, un'illuminazione interna con la luce blu che rende il tutto ancora più accattivante, Ha delle comode funzioni sulla parte alta dello sportello, molto sensibile al tocco, cambierete temperatura in un attimo.






La classe energetica della cantinetta è : B ( in una scala da A+++(efficienza al massimo) a G (efficienza al minimo))
Il volume del vano frigorifero è di 25 litri, vi entrano infatti delle bottiglie standard da 0,75 litri. E stanno comode, ho fatto la prova ed è davvero capiente come descrive il venditore.

La classe climatica è N o anche chiamata zona temperata significa che è adatta ad una temperatura ambiente media che va dai 16° ai 32°. Diciamo quindi che per la mia zona va benissimo, abito in Sicilia.  Il Consumo annuo di energia (AEC) in kWh / in un anno è di  155 kWh / anno considerate che vale su una prova di 24 ore e dal posto in cui viene ubicato.

Vi ricordo che questa cantinetta serve esclusivamente a conservare del vino e non altre bevande. Insomma se siete dei piccoli estimatori di vino e volete avere una piccola cantinetta da tenere in casa, questa fa proprio al caso vostro. Per me è stata perfetta e mio marito è molto felice.


Le dimensioni della cantinetta sono: Esterne  26 x 47 x 51 cm invece quelle interne 17,5 x 35 x 31 cm
Davvero piccola e maneggevole, quando è vuota la potrete spostare agevolmente pesa soltanto 9 Kg.



La temperatura la potete regolare da voi tramite il dispositivo sopra lo sportello della cantinetta ed è regolabile dagli otto ai 18 gradi. Vi sono due freccette una verso l'alto con cui aumentate la temperatura e una verso il basso con cui la farete scendere. Come vi dicevo prima l'illuminazione avviene tramite luce LED blu ed è commutabile. Trovate anche il pulsante per cambiare da gradi celsius a Fahrenheit. Trovate al suo interno tre scaffali cromati, che sono compresi nel prezzo e che conterranno il vostro vino, sono rimovibili, quindi potrete pulire il tutto con estrema facilità. La maniglia è ad incasso nella parte laterale della porta. La cornice è  in acciaio inox satinato e dona alla vostra cantinetta quel tocco di eleganza in più.

Quindi alla cifra che vedete su, avrete la cantinetta, 3 scaffali cromati e un manuale di istruzioni in lingua tedesca e inglese. Ma sinceramente è molto intuitiva, quindi potrete quasi farne a meno. Dietro il dispositivo trovate la presa con cui andrete a collegarla. La classsica presa schuko per questo tipo di dispositivi.


Buoni acquisti!


http://www.amazon.it/Klarstein-frigorifero-cantinetta-Reserva-Picola/dp/B00UJQPQ04/ref=sr_1_32?m=ABV9J41D2VYA9&s=merchant-items&ie=UTF8&qid=1441003999&sr=1-32&keywords=frigo












4 commenti:

  1. E' bellissima! E' un pezzo che mio marito e io ne desideriamo una così... Magari a Natale! :D

    RispondiElimina
  2. E' assolutamente favoloso.Non hai idea di quanto io abbia cercato una cosina simile da regalare ad un mio parente ma non conoscendo i prodotti sono stata molto titubante nell'effettuare eventuali ordini...Problema risolto grazie a te e alla tua ottima e dettagliata recensione...Lo regalero' alla persona interessata per questo Natale...Corro su Amazon

    RispondiElimina
  3. Wow a mio marito piacerebbe tanto per conservare tutti i suoi vini! Ottima idea regalo x Natale!

    RispondiElimina
  4. Un'ottima idea regalo che neanche costa tanto.. pensavo sinceramente di più. E' fantastico poter conservare i nostri vini in una "mini cantina", e poi è anche un'articolo decorativo. Molto bello.

    RispondiElimina