lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 19 novembre 2015

Franchising Kikiamo

Se avete il sogno di entrare nel mondo del commercio e di aprire una boutique tutta vostra e capire se siete fatti per il mondo della moda e dei suoi accessori, Kikiamo ha creato la giusta opportunità per te e per tutte le donne che desiderano intraprendere questa nuova strada fatta di tante e infinite soddisfazioni.

Parlo quindi di kikiamo franchising il miglior portale della moda italiana. Grazie ad una stupenda opportunità creata da loro potrai se vuoi, creare il negozio dei tuoi sogni e diventare imprenditrice. Io ti darò delle dritte e ti invoglierò a seguire questa strada ma tu  puoi sempre guardare su http://www.kikiamo.it/nuovi-franchising/

Ti presento un nuovo modo di creare franchising, dinamico giovane e al passo coi tempi basta avere una piccola cifra iniziale di 13.800 euro, si avete capito bene, non è la classica cifra da capogiro, ma una cifra fattibile che può cambiare la vostra vita. Voi vi farete un mucchio di domande come per esempio, come farò a pagare la merce? quale saranno le dinamiche legate all'ambiente? Come fare per intraprendere questo percorso e soprattutto ma sarò sola?



Cominciamo dicendo che i requisiti essenziali sono questi:vi richiedono un luogo da adibire a negozio di almeno 20mq, la cifra di cui vi parlavo sopra ossia 13.800 euro  e una passione infinita per prodotti moda, abbigliamento, accessori. Se avete tutto questo siete pronte a lanciarvi in quest'avventura.



La merce vi verrà fornita in "conto vendita" Ossia pagherete solo quello che riuscirete a vendere e in più i prodotti che vi rimangono nel negozio, kikiamo se li riprende senza alcun costo aggiuntivo. Bello no! Un'opportunità a cui hanno partecipato tantissime donne in italia. E grazie alla convenienza e alla trasparenza di kikiamo il marchio è andato avanti in maniera davvero meravigliosa. Non avete dunque la preoccupazione delle rimanenze che spesso restano alla fine di una stagione e credetemi è davvero una cosa buona e un pensiero in meno.



Potete scegliere da voi i prodotti che vorrete provare a vendere nel vostro negozio, perchè si sa ogni zona cambia e chi meglio di noi sa, quali sono i dettami che più piacciono dalle nostre parti. Ho notato spesso visto che amo kikiamo che entrando in diversi punti vendita, cambiano i prodotti esposti e sembrano proprio legati all'ambiente che li circonda. Per esempio a Giarre trovavo determinati articoli, mentre a Catania che già è un grosso centro trovavo anche dettagli più particolari  ed io adoro i dettagli. 2000 articoli pronti ad essere scelti da voi, per il vostro sogno a forma di quadrifoglio. Guadagnerete tutto l'anno il 50% sui prodotti perchè kikiamo è così, semplice trasparente e dalla parte delle donne. C'è così tanto da scegliere e così tanto da mostrare che sono sicura riuscirete a ricreate un bellissimo e fruttuoso ambiente, perchè si sa noi donne per questi oggetti abbiamo una passione insana e se hanno un buon prezzo ne approfittiamo alla grande.

La cosa bella è che non sarete sole un team di esperti vi seguirà, perchè a loro interessano i vostri sogni e vogliono che il vostro negozio vada avanti, la cosa essenziale è difatti essere super motivate e dinamiche e il resto verrà da se. Vi ho convinte? spero di si! E allora cosa aspettate andate sul sito e fatevi coraggio, il futuro inizia adesso ;)







Nessun commento:

Posta un commento