lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 25 novembre 2015


Fare la spesa e acquistare prodotti che ci servono all'ordine del giorno sta diventando sempre più dispendioso e così girovagando ho trovato questo sito davvero funzionale. Acquistando qui, infatti potrete risparmiare fino al 70% sulla spesa, offrono un'ampia scelta di prodotti a prezzi superconvenienti e adatti alle vostre esigenze.

Io ho comprato a pochissimo un kit per la depilazione che adesso vi mostrerò.





Con 15 euro ho fatto questa spesuccia, 10 per i prodotti e 5 per le spese di spedizione. 

Prima di parlarvi dei prodotti vi lascio i link diretti dove potrete acquistarli:


































La Cera depilatoria al Biossido di Titanio in Roll-On è da 100ml. Sicura per le pelli sensibili che necessitano di una ceretta in maniera morbida e delicata. L'ho trovata fantastica e adattissima alla mia pelle. L'avevo presa per provarla e adesso comprerò le ricariche, il prezzo è davvero irrisorio solo 0,85 centesimi.

























Le strisce per la depilazione sono comodissime, una volta passato il roll con la cera, stacco i peletti con queste striscette usa e getta, sono 100 e a soli due euro, il sito è davvero convenientissimo. E non solo per questo genere di prodotti ne trovate tantissimi e tutti di facile acquisto. Il venditore è una persona squisita e vi aiuterà se avete qualche piccolo dubbio.































Il mio scaldacera è per le cartucce da 100ml di cera e la riscalda in 20-30 minuti dopodiché mantiene la temperatura ottimale a 70 gradi fin quando non lo stacchiamo. A differenza di altri scaldacera molto economici questo è davvero ottimo perchè mantenendo la temperatura a giusto livello evita che la cera si cristallizzi rendendola inutilizzabile. Grazie all'isolamento termico, possiamo stendere la cera in totale sicurezza. Il costo di questo piccolo gioiellino è di 7 euro, pochissimo no?


Il sito ha una grande varietà di prodotti e tutti davvero economici. Potete fare la vostra bella spesa e poi pagherete solo 5 euro di spese di spedizione e il tutto vi arriverà col corriere.





Alla prossima,
Baci 
Pallitta




4 commenti:

  1. Ottimo sito,davvero fornitissimo e con tante cose impensabili a prezzi veramente molto vantaggiosi...per me una vera e propria novita'.

    RispondiElimina
  2. Stavo proprio pensando di acquistare anche io questi prodotti per l'epilazione... in effetti si risparmia parecchio

    RispondiElimina
  3. un sito ricco e a prezzi convenienti... lo salvo tra i preferiti, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  4. Ottimo sito, devo andare subito un'occhiata. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina