lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 10 dicembre 2015


Se avete degli angoli al buio ad esempio balconi poco illuminati la sera oppure un angolo del giardino che la sera è veramente buio. Potrete acquistare questa lampada. Provvista di otto LED che fornisce una luminosità pari ad altre lampade ma grazie al pannello solare vi farà risparmiare un sacco di quattrini sulla vostra bolletta.




Il pannello solare assorbisce la luce durante le ore diurne in maniera efficiente senza bisogno di cablaggio e grazie alla batteria agli ioni di litio 650mAh è poi in grado di garantire la luminosità per 12 ore dopo averne acquisita per otto durante le ore di sole,
La luce è fioca in modo da non disturbare, ma se il sensore PIR rileva il movimento essa si accende in modo intenso, in modo da consentire il passaggio in quella zona con una buona visuale.







Il rilevamento avviene entro i 3 metri e dopo che il soggetto è passato, basterà attendere 30 secondi e la lampada farà di nuovo una luce fioca. Ai primi lustri dell'alba si spegnerà, e ricomincerà il ciclo di ricarica. Il design è elegante e discreto, inoltre è di alta qualità e garantisce una bellissima prestazione è difatti impermeabile alla pioggia e resistente al calore del sole.








L'istallazione è facilissima, basterà rivolgere il pannello verso la luce del sole. Potete appenderla in un qualsivoglia punto del vostro balcone o in un angolo del giardino Grazie alle viti presenti nello scatolo. Finalmente nessun cavo fastidioso da istallare. Una nota vi dico rivolgete la faccia della lampada verso sud mi raccomando. Per accendere la lampada usate il piccolo piolino che vi è all'inteno per capirci lo troverete tra le foto giù, non lo perdete! Occhio!





All'inteno dello scatolo in arrivo troverete:
1x Aglaia LT-O1 Lampada Solare
2 x Screw (Vite)
2 x Pilastro-cerniera d'espansione
1 x Pin d'interruttore
1 x Manuale d'uso
1 x Garanzia di 24 mesi



Ecco il link  

http://www.amazon.it/gp/product/B01765V5XW?ref_=cm_rdp_product

1 commento: