lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 3 dicembre 2015



Avevo bisogno di un'altra lampada che mi aiutasse durante le mie ore sul pc, ma che avesse diversi livelli di luminosità. Nella lampada Aglaia ho trovato tutto questo. Ha il controllo Touch-Sensitive, basta toccare la base della lampada per accenderla, spegnerla o per variare l'intensità della luce. La tipologia di luce è davvero bella, molto naturale e non affatica gli occhi anzi li aiuta, tutto questo grazie ad uno speciale pannello di illuminazione.



Se siete i tipi che si addormentano leggendo, avete trovato la lampada giusta, se viene impostata dopo un'ora il timer la fa spegnere e voi risparmierete sulla bolletta.
LED Desk Lamp 7W è a basso consumo energetico dovrebbe durare per circa 50,000 ore di utilizzo.





La lampada ha 6 livelli di illuminazione per soddisfare tutte le esigenze,e si adatta al vostro modo di vivere. Fate scorrere il dito lungo la striscia di regolazione e vedrete la luminosità aumentare in modo graduale, stessa cosa dovrete fare per farla diminuire. Davvero bella e intuitiva, la mia nipotina si è divertita molto quando l'abbiamo montata. Adesso quando viene, il tavolo con la lampada è diventata la sua postazione.





Nella confezione che vi arriverà, troverete:
1x Aglaia LT-T4 Lampada LED da tavolo
1x Manuale d'uso
1x Garanzia di 24 mesi

Arrivata con un tempismo perfetto. Una volta aperta troviamo, la lampada, che è già montata e ripiegata, grazie al tubo flessibile su se stessa.
Non dovete montare proprio niente, c'è solo da collegare l'alimentatore. Il tubo è davvero flessibile, lo potrete modificare come meglio vi aggrada.









Nella piantana c'è una placca di metallo pesante che bilancia il peso e lo stelo della lampada è FISSO per circa 20 cm, poi comincia la parte pieghevole con la luce dei led. Il rivestimento del braccio è in gomma ed è piacevole al tatto. L'unica nota stonata è l'alimentatore che ha il filo troppo corto. Ma per il resto è davvero fantastica, mi ci trovo molto bene e penso di aver fatto un ottimo acquisto.



Spero che vi piaccia e che l'acquisterete! Baci Pallitta.

http://www.amazon.it/gp/product/B016BCIPES?ref_=cm_rdp_product
























Nessun commento:

Posta un commento