lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 12 gennaio 2016

Klarfit Rocketbaby 3

Seguo spesso in Tv un programma per il fitness con il trampolino e vedo che si possono avere parecchi benefici, così ho deciso anche io di tentare. Il trampolino in questione è davvero bello con un design giovanile e molto accattivante. Facile da trasportare è uno di quegli attrezzi che si dovrebbe avere in casa.





Davvero stabile  come tappeto elastico ha una misura di  96 cm per un utilizzo al chiuso o all'aperto , potrete difatti trasportare il vostro tappetino anche fuori in giardino o durante una scampagnata farete la felicità dei vostri bimbi. Il materiale di cui è fatto è il propilene. Resistente fino ad un carico di 100 Kg. La prima volta che ci sono salita ero un po' titubante, non ho un peso esiguo. Invece ho notato essere davvero stabile e soprattutto divertente. Ho provato difatti una lezione di fitness e mi sono divertita un mondo. Al sicuro tra le pareti di casa è davvero fantastico poter ritrovare quelle sensazioni che erano normali da bambini. Ma sapete il bene che fa? Vi mette di nuovo in moto l'equilibrio e parti di voi che avete scordato esistere.



Mi ha fatto tornare indietro nel tempo quando saltare su un lettone era la cosa più normale e bella del mondo, ci siamo divertiti un sacco io e mio fratello, con un buona pazienza di quella santa donna di mia madre.



Ha un design  giovanile con stampe di razzi, al centro vedrete infatti il resistente tessuto attorniato da questa bella stampa, simpatico da mettere nella stanza dei ragazzi. Una volta finito potrete riporlo dietro una porta  e il tappeto nn si vedrà più, questa è la bellezza di avere dimensioni contenute.





Facile da montare, vi arriverà questo scatolone con il trampolino e i piedi che verranno semplicemente avvitati una volta tolti i gommini protettivi alle filettature. L'ho montato in un attimo e utilizzato con grande gioia e serenità, grazie agli ottimi materiali che consentono un buon uso anche se si ha un peso un po'avanti come il mio.Ho ricevuto questo prodotto in cambio di un'onesta recensione, spero di esservi stata utile.


Eccovi il link


2 commenti:

  1. Che bello poter fare fitness in casa e divertirsi anche saltando!!!

    RispondiElimina
  2. ma che carino ed utile questo tappeto elastico! comodo per divertirsi e per mantenersi in forma!

    RispondiElimina