lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 3 giugno 2016



Sono un paio di anni che ho il desiderio di sistemare il mio balcone come un piccolo giardino e ad accoppiare quello che già ho mi mancava per l'appunto una tavolino in polyrattan che fosse forte e che resistesse al sole Siciliano e alla calura. Spesso i miei pomeriggi estivi sono sul balcone e quindi mi porto delle bibite rinfrescanti e ammiro il mio panorama. Dal mio balcone si vede il mare.








Il tavolino è piccolo solo 50 cm di diametro ma funzionale ed elegante in più grazie al suo meccanismo si trasforma e diventa un piccolo refrigeratore per bevante, all'interno si trova difatti un'ampia vaschetta con 60l di capacità dove possiamo mettere del ghiaccio e tenere le nostre bibite sempre al fresco senza rientrare in casa per prenderle dal frigo.







Il tavolino lo posso regolare  in altezza tra 56 e 97 cm, difatti posso così utilizzarlo o sdraiata sulla mia sdraio oppure all'impiedi se preferisco.
Se vengono amici e vogliamo fare una bella chiaccherata, mi basta preparare il tutto prima così posso organizzare un piacevole pomeriggio o una fresca serata in compagnia.







Lo considero molto elegante, tanto che penso nel periodo invernale di trovargli un piccolo posticino
nel mio salotto così sarà utilizzato tutto l'anno, già ha preso i primi consensi. Trovano tutti molto simpatico il fatto che si trasformi, che da piccolo e basso diventi alto e in più che abbia la comodità di trasformarsi in un porta bibite e con il contenitore per il ghiaccio.
Sinceramente fino ad adesso l'ho utilizzato con i piccoli contenitori che si ghiacciano nel freezer, ma un'amica mi ha detto che in pescheria vendono il ghiaccio per queste cose, così penso che all'occorrenza lo trasformerò in ciò che voglio. sono rimasta soddisfatta del mio tavolino così bello e funzionale. IL meccanismo interno è molto semplice difatti se si gira il tavolo a testa in giù si trova un semplice meccanismo con una sbarra di ferro, una volta alzato la parte alta del tavolo per fermare l'altezza basterà chiudere il tutto con la piccola leva che vi è all'interno.
Ho ricevuto questo prodotto in forma gratuita in cambio di un'onesta e sincera recensione. Spero di esservi stata utile.





vi lascio il link per l'acquisto ------->

Nessun commento:

Posta un commento