lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 7 giugno 2016


Coccolarsi è il diritto di ogni donna e tra le coccole che possono farci stare bene, troviamo anche un piccolo autoregalo, per premiarsi e andare avanti. Devo dire la verità non ho il pollice verde, ma le piante mi piacciono tantissimo, penso portino molta armonia in casa e benessere a chi le guarda.
L'ho ordinata sul sito http://www.floraqueen.it/ ed è stata puntuale. Cortese il corriere che me l'ha consegnata ed un piacere averla in casa dopo averla selezionata con cura. La pianta mi è arrivata in ottime condizioni. Felicissima e soddisfatta! 
‪#‎FloraQueen‬ ‪#‎pianteefiori‬ ‪#‎fiorionline‬ ‪#‎felicità‬ ‪#‎premiarsi‬


Sul sito troviamo tantissime proposte, per allietare i nostri cari con una bella pianta in regalo o un fantastico mazzo di fiori, sapientemente creato dai loro fioristi. La puntualità è il loro motto, mi hanno detto avrebbero consegnato i 6 giugno e così è stato, inoltre il fattore di essere arrivata in ottimo stato dice molto bene sulla loro organizzazione.
Acquisterò ancora da loro senz'altro.


Spero in futuro che il mio caro maritino abbia questo pensiero per me, adoro le rose rosse, sono simbolo di passione e ne sogno un mazzo come questo presente sul sito, bello no? E poi la comodità che il tutto ti venga consegnato a casa, scegliendolo online non si batte.

Vi lascio i dati del sito e della pagina, vi venisse voglia di farvi un regalo come è successo a me. A presto!






venerdì 3 giugno 2016



Adoro l'estate ma essendo una persona che soffre il caldo devo sempre trovare qualcosa che mi faccia stare bene. I condizionatori sono davvero l'ideale per me anche se devo dire che li accendo solo la sera per evitare bollette salate.



Questo refrigeratore consuma soltanto 65w quindi un bel risparmio sull'energia elettrica. Vi è un piccolo cassetto dove mettere l'acqua e lo spazio per i due blocchetti che si possono mettere nel freezer. Certo dobbiamo ricordarci di cambiarle e mettere l'acqua però ne vale veramente la pena.

Inoltre è piccolo, leggero, facilmente trasportabile grazie alla maniglia in alto e alle ruote in basso. Trovo che sia davvero una buona cosa il fattore che si possa spegnere il display tramite il telecomando in dotazione,  è ottimo per me che dormo al buio senza lucetta.
Intuitivo da usare vi sono diversi pulsanti sulla parte alta del refrigeratore.



Cooling: si accende la spia del fiocco di neve e l'aria diventa più fredda
timer: possiamo impostare l'accensione e lo spegnimento. da un'ora a otto ore.
mode: Ci sono due modalità in una della notte si accende una spia con la luna ed la velocità è preimpostata e una con la palma che è meno forte. In ambedue i casi la velocità è preimpostata.
speed: le velocità con cui arriva l'aria fredda sono 4 e possiamo scegliere quella che più ci è congeniale, più la alziamo più forte sarà la velocità concui ci arriverà l'aria fredda.
wind direction: Si può impostare la direzione del vento, tramite l'alzamento o l'abbassamento delle asticelle presenti, inoltre se pigiamo sul tasto vedremo che il vento arvrà un effetto ondulatorio, le asticelle all'interno si muoveranno da sinistra verso destra e viceversa.
ON/OFF: tasto di accensione e di spegnimento




Questi tasti si ritrovano sul telecomando e come accennavo prima sono davvero una comodità, senza alzarsi dal letto o dal divano possiamo comandarlo a distanza, una cosa che ho trovato come pecca è la lunghezza del cavo un po' corta, difatti dovrò usare la prolunga per poterlo posizionare dove volevo io.

Nella parte bassa troviamo un piccolo cassetto dove metteremo l'acqua e siberini per ghiacciarla, inoltre è provvista di una chiamiamola finestrella che ci indica il grado di riempimento del nostro cassetto.

Sul retro si vedono i filtri del mio refrigeratore, col tempo sarà possibile pulirlo, difatti basterà svitare una piccola vite e poi sganciare tramite i gancetti laterali il tutto e pulirlo, così facendo terrò sempre efficiente il mio piccolo refrigeratore.


Ho ricevuto questo prodotto in forma gratuita, in cambio di una sincera e cortese recensione, spero di esservi stata utile.





Potete trovare il prodotto qui ------->
https://www.amazon.it/gp/product/B01ELFBB3Y/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0



Sono un paio di anni che ho il desiderio di sistemare il mio balcone come un piccolo giardino e ad accoppiare quello che già ho mi mancava per l'appunto una tavolino in polyrattan che fosse forte e che resistesse al sole Siciliano e alla calura. Spesso i miei pomeriggi estivi sono sul balcone e quindi mi porto delle bibite rinfrescanti e ammiro il mio panorama. Dal mio balcone si vede il mare.








Il tavolino è piccolo solo 50 cm di diametro ma funzionale ed elegante in più grazie al suo meccanismo si trasforma e diventa un piccolo refrigeratore per bevante, all'interno si trova difatti un'ampia vaschetta con 60l di capacità dove possiamo mettere del ghiaccio e tenere le nostre bibite sempre al fresco senza rientrare in casa per prenderle dal frigo.







Il tavolino lo posso regolare  in altezza tra 56 e 97 cm, difatti posso così utilizzarlo o sdraiata sulla mia sdraio oppure all'impiedi se preferisco.
Se vengono amici e vogliamo fare una bella chiaccherata, mi basta preparare il tutto prima così posso organizzare un piacevole pomeriggio o una fresca serata in compagnia.







Lo considero molto elegante, tanto che penso nel periodo invernale di trovargli un piccolo posticino
nel mio salotto così sarà utilizzato tutto l'anno, già ha preso i primi consensi. Trovano tutti molto simpatico il fatto che si trasformi, che da piccolo e basso diventi alto e in più che abbia la comodità di trasformarsi in un porta bibite e con il contenitore per il ghiaccio.
Sinceramente fino ad adesso l'ho utilizzato con i piccoli contenitori che si ghiacciano nel freezer, ma un'amica mi ha detto che in pescheria vendono il ghiaccio per queste cose, così penso che all'occorrenza lo trasformerò in ciò che voglio. sono rimasta soddisfatta del mio tavolino così bello e funzionale. IL meccanismo interno è molto semplice difatti se si gira il tavolo a testa in giù si trova un semplice meccanismo con una sbarra di ferro, una volta alzato la parte alta del tavolo per fermare l'altezza basterà chiudere il tutto con la piccola leva che vi è all'interno.
Ho ricevuto questo prodotto in forma gratuita in cambio di un'onesta e sincera recensione. Spero di esservi stata utile.





vi lascio il link per l'acquisto ------->