lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 3 giugno 2016



Adoro l'estate ma essendo una persona che soffre il caldo devo sempre trovare qualcosa che mi faccia stare bene. I condizionatori sono davvero l'ideale per me anche se devo dire che li accendo solo la sera per evitare bollette salate.



Questo refrigeratore consuma soltanto 65w quindi un bel risparmio sull'energia elettrica. Vi è un piccolo cassetto dove mettere l'acqua e lo spazio per i due blocchetti che si possono mettere nel freezer. Certo dobbiamo ricordarci di cambiarle e mettere l'acqua però ne vale veramente la pena.

Inoltre è piccolo, leggero, facilmente trasportabile grazie alla maniglia in alto e alle ruote in basso. Trovo che sia davvero una buona cosa il fattore che si possa spegnere il display tramite il telecomando in dotazione,  è ottimo per me che dormo al buio senza lucetta.
Intuitivo da usare vi sono diversi pulsanti sulla parte alta del refrigeratore.



Cooling: si accende la spia del fiocco di neve e l'aria diventa più fredda
timer: possiamo impostare l'accensione e lo spegnimento. da un'ora a otto ore.
mode: Ci sono due modalità in una della notte si accende una spia con la luna ed la velocità è preimpostata e una con la palma che è meno forte. In ambedue i casi la velocità è preimpostata.
speed: le velocità con cui arriva l'aria fredda sono 4 e possiamo scegliere quella che più ci è congeniale, più la alziamo più forte sarà la velocità concui ci arriverà l'aria fredda.
wind direction: Si può impostare la direzione del vento, tramite l'alzamento o l'abbassamento delle asticelle presenti, inoltre se pigiamo sul tasto vedremo che il vento arvrà un effetto ondulatorio, le asticelle all'interno si muoveranno da sinistra verso destra e viceversa.
ON/OFF: tasto di accensione e di spegnimento




Questi tasti si ritrovano sul telecomando e come accennavo prima sono davvero una comodità, senza alzarsi dal letto o dal divano possiamo comandarlo a distanza, una cosa che ho trovato come pecca è la lunghezza del cavo un po' corta, difatti dovrò usare la prolunga per poterlo posizionare dove volevo io.

Nella parte bassa troviamo un piccolo cassetto dove metteremo l'acqua e siberini per ghiacciarla, inoltre è provvista di una chiamiamola finestrella che ci indica il grado di riempimento del nostro cassetto.

Sul retro si vedono i filtri del mio refrigeratore, col tempo sarà possibile pulirlo, difatti basterà svitare una piccola vite e poi sganciare tramite i gancetti laterali il tutto e pulirlo, così facendo terrò sempre efficiente il mio piccolo refrigeratore.


Ho ricevuto questo prodotto in forma gratuita, in cambio di una sincera e cortese recensione, spero di esservi stata utile.





Potete trovare il prodotto qui ------->
https://www.amazon.it/gp/product/B01ELFBB3Y/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0

1 commento: