Questo refrigeratore consuma soltanto 65w quindi un bel risparmio sull'energia elettrica. Vi è un piccolo cassetto dove mettere l'acqua e lo spazio per i due blocchetti che si possono mettere nel freezer. Certo dobbiamo ricordarci di cambiarle e mettere l'acqua però ne vale veramente la pena.
Inoltre è piccolo, leggero, facilmente trasportabile grazie alla maniglia in alto e alle ruote in basso. Trovo che sia davvero una buona cosa il fattore che si possa spegnere il display tramite il telecomando in dotazione, è ottimo per me che dormo al buio senza lucetta.
Intuitivo da usare vi sono diversi pulsanti sulla parte alta del refrigeratore.
Cooling: si accende la spia del fiocco di neve e l'aria diventa più fredda
timer: possiamo impostare l'accensione e lo spegnimento. da un'ora a otto ore.
mode: Ci sono due modalità in una della notte si accende una spia con la luna ed la velocità è preimpostata e una con la palma che è meno forte. In ambedue i casi la velocità è preimpostata.
speed: le velocità con cui arriva l'aria fredda sono 4 e possiamo scegliere quella che più ci è congeniale, più la alziamo più forte sarà la velocità concui ci arriverà l'aria fredda.
wind direction: Si può impostare la direzione del vento, tramite l'alzamento o l'abbassamento delle asticelle presenti, inoltre se pigiamo sul tasto vedremo che il vento arvrà un effetto ondulatorio, le asticelle all'interno si muoveranno da sinistra verso destra e viceversa.
ON/OFF: tasto di accensione e di spegnimento
Questi tasti si ritrovano sul telecomando e come accennavo prima sono davvero una comodità, senza alzarsi dal letto o dal divano possiamo comandarlo a distanza, una cosa che ho trovato come pecca è la lunghezza del cavo un po' corta, difatti dovrò usare la prolunga per poterlo posizionare dove volevo io.
Nella parte bassa troviamo un piccolo cassetto dove metteremo l'acqua e siberini per ghiacciarla, inoltre è provvista di una chiamiamola finestrella che ci indica il grado di riempimento del nostro cassetto.
Sul retro si vedono i filtri del mio refrigeratore, col tempo sarà possibile pulirlo, difatti basterà svitare una piccola vite e poi sganciare tramite i gancetti laterali il tutto e pulirlo, così facendo terrò sempre efficiente il mio piccolo refrigeratore.
Ho ricevuto questo prodotto in forma gratuita, in cambio di una sincera e cortese recensione, spero di esservi stata utile.
Potete trovare il prodotto qui ------->
https://www.amazon.it/gp/product/B01ELFBB3Y/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0
interessante questo prodotto a basso consumo energetico!
RispondiElimina