lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 7 giugno 2016


Coccolarsi è il diritto di ogni donna e tra le coccole che possono farci stare bene, troviamo anche un piccolo autoregalo, per premiarsi e andare avanti. Devo dire la verità non ho il pollice verde, ma le piante mi piacciono tantissimo, penso portino molta armonia in casa e benessere a chi le guarda.
L'ho ordinata sul sito http://www.floraqueen.it/ ed è stata puntuale. Cortese il corriere che me l'ha consegnata ed un piacere averla in casa dopo averla selezionata con cura. La pianta mi è arrivata in ottime condizioni. Felicissima e soddisfatta! 
‪#‎FloraQueen‬ ‪#‎pianteefiori‬ ‪#‎fiorionline‬ ‪#‎felicità‬ ‪#‎premiarsi‬


Sul sito troviamo tantissime proposte, per allietare i nostri cari con una bella pianta in regalo o un fantastico mazzo di fiori, sapientemente creato dai loro fioristi. La puntualità è il loro motto, mi hanno detto avrebbero consegnato i 6 giugno e così è stato, inoltre il fattore di essere arrivata in ottimo stato dice molto bene sulla loro organizzazione.
Acquisterò ancora da loro senz'altro.


Spero in futuro che il mio caro maritino abbia questo pensiero per me, adoro le rose rosse, sono simbolo di passione e ne sogno un mazzo come questo presente sul sito, bello no? E poi la comodità che il tutto ti venga consegnato a casa, scegliendolo online non si batte.

Vi lascio i dati del sito e della pagina, vi venisse voglia di farvi un regalo come è successo a me. A presto!






Nessun commento:

Posta un commento