lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 3 marzo 2017

L'ABC della Merenda Parmareggio






                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              L'alimentazione dei miei adorati nipotini è nelle mani di mamme esperte che curano in modo sano la loro alimentazione e, anche quando sono con zia, non si sgarra! I piccoli adorano i fuori pasto ma spesso troppo cioccolato o altro va a incidere sulla loro forma futura, per questo è meglio stare attenti al loro modo di mangiare.
Come si sa la merenda è il momento più importante del pomeriggio, magari dopo aver fatto i compiti (la grande) e fatto disperare tutti (il piccolo), il momento di pausa ci sta. Loro vorrebbero merendine farcite o ricoperte di cioccolato ma non sono la scelta migliore per il fuori pasto o la merenda.




Per fortuna che Parmareggio, azienda leader dalla lunga esperienza nel campo della produzione del Parmigiano Reggiano, ha avuto una splendida idea in fatto di snack: L'ABC della Merenda! Perché io voglio per loro che lo spuntino sia nutriente, equilibrato e leggero allo stesso tempo.

Grazie alla collaborazione del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani. L'ABC della Merenda è ideale per coniugare la voglia di bontà dei bambini e il desiderio di sano equilibrio delle mamme e zie al seguito. (Anche noi siamo importanti)

Il pratico kit è composto da un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta per un sapiente mix di carboidrati (50%), proteine (15%) e grassi (35%). Così  garantiscono la giusta dose di energia per affrontare le attività sportive, scolastiche e pestifere! Inoltre vi troviamo  tutto il nutrimento necessario per una crescita sana. In più, le merende Parmareggio contengono Vitamine A e C e sali minerali, primo fra tutti il calcio.

Ai piccoli piace  L'ABC della Merenda, amano particolarmente la variante che contiene Parmareggio Snack, la gustosa barretta di Parmigiano Reggiano, grissini e frullato. Possono portarla anche a scuola o quando fanno sport il pomeriggio perché  il kit della merenda Parmareggio  può restare fuori dal frigo fino a 4 ore senza il pericolo che vada a male.




Un altro aspetto positivo? L'ABC della Merenda si trova, al supermercato, nel banco frigo a un prezzo davvero vantaggioso.

E da quando è in corso la promozione "A spasso nel Temporeggio" sono felici perché, oltre a trovare simpatiche gommine 3D dei Topolini Parmareggio in ogni confezione ( avete tempo fino a metà Marzo per collezionare i Topolini!), possono collegarsi al sito Parmareggio (LINK LANDING PAGE) dove si trova una sezione dedicata ai bambini. Giochi, fumetti, papertoys, suonerie e giochi da tavolo sono a portata di clic.

L'ABC della Merenda #parmareggio è dedicato ai bambini, ma sinceramente nemmeno le ziette lo disdegnano.. E così le compro anche per me e, quando il pomeriggio non siamo insieme, mangio anche io la merenda così è come se fossimo insieme.

Per maggiori info e scoprire le promozioni in corso clicca il link   http://l12.eu/parmareggio-1332-au/07ZU5HM31K8QBJP9VATZ



  

2 commenti:

  1. Ai miei bimbi piace tanto questa merenda... sfiziosa e salutare!

    RispondiElimina
  2. Questa è una delle merende preferite di mia figlia (5 anni), ma ti confesso che spesso la compro anche per me per fare uno spuntino durante l'intervallo a scuola... anche io mi devo nutrire bene per affrontare quei demonietti dei miei alunni!

    RispondiElimina