lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 14 novembre 2016

QIANSE JEWELLERY


Avevo già comprato il bracciale di questa linea e quando ho visto che esisteva anche orecchini e collana non ho potuto resistere all'acquisto. Io li trovo molto belli come tutti i gioielli di Pauline & Morgen. Ho già acquistato diversi gioielli e sono perfettamente intatti.











Il design è davvero elegante si ispira ai colori dell'alta moda parigina e milanese. Vi sono dei swarovski che illuminano le linee dorate della fantasia posta su orecchini e bracciali su uno sfondo nero che tende ad esaltare il tutto. Gli orecchini sono a clip e un po' pesanti vi consiglio di non metterli per molte ore, però la bellezza è d'impatto e impreziosisce l'outfit più povero.

Arrivano nella classica scatolina color avorio, lo considero un bel regalo da fare. Adesso che ci avviciniamo al periodo del Natale è davvero una bella idea.
Adoro i gioielli, soprattutto quelli ricercati e non banali, questa collana e questi orecchini rispecchiano il mio modo di vedere i gioielli. Eleganti e strabilianti e soprattutto che colpiscono.
Ho acquistato l'articolo con codice sconto offerto gentilmente dal venditore in cambio di una onesta e imparziale recensione.


https://www.amazon.it/Regalo-donna-cristallo-chiaro-colore-anniversario-sposa-gioielli/dp/B00UBO3KBQ/ref=cm_cr-mr-title

Nessun commento:

Posta un commento