lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 28 luglio 2014


Avete mai  pensato di regalare qualcosa di diverso e originale? Prodotti dove l’estetica e l’utilità  si fondono in un' unica dimensione regalando il piacere a chi acquista di avere finalmente qualcosa che sia bello e non banale, e chi riceve di essere stato pensato con gusto e originalità!
Se siete tra le persone che amano stupire, dovete assolutamente visitare il sito http://www.parvares.com/


Prendiamo un esempio dei prodotti che troviamo nel sito in questione Il notebook l’utilità del sta nella sua capacità di stimolare la creatività, l'immaginazione e le doti organizzative. Per far si che ci si senta davvero ispirati abbiamo bisogno di una particolare estetica, che ci faccia trovare il piacere di rendere più personale possibile il nostro compagno di pensieri!



Gli accessori per la scrittura e per la lettura sono davvero belli, alcuni hanno un sapore vintage, denotano una bellissima cura dei particolari e rendono gratificato chi li possiede!

L'azienda mi ha omaggiato di alcuni dei suoi prodotti per poterli valutare a fondo! Eccoli!

Due bei biglietti per augurare un felice compleanno alle persone che mi stanno più a cuore e due pacchetti di gomme dal sapore vintage che mi hanno riportato alla mia infanzia.

Le gomme sono al sapore d'arancia, in ogni pacchetto ce ne sono otto dolcissimi pezzi, ma la cosa più preziosa sono le scatoline con cui sono state realizzate. Sono dei simpaticissimi regalini e perchè no dei  souvenir da dare alle festicciole. All'interno dei pacchetti troviamo delle bellissime scritte, e le stampe utilizzate ricordano qualcosa di prezioso del nostro passato.


I biglietti denotano la cura dei particolari e delle scelte delle stampe, spingendo chi li riceve a chiedere dove sono stati acquistati data la qualità e non banalità del prodotto. Il cuoricino che ricorda il logo della Parvares è di stoffa e cucito sulla carta, Nell'altro troviamo dei simpatici gufetti tanto in voga quest'anno i cui occhietti sono in plastica e si muovono rendendo originale il biglietto in questione!
I prodotti di questo sito sono svariati ve ne ho fatte vedere solo una piccola parte vi invito vivamente a dare un'occhiata!

Vi lascio i dati dove potete trovare Parvares











5 commenti:

  1. Quante cosine graziose,terro' a mente il sito per fare qualche regalo particolare.

    RispondiElimina
  2. simpatiche queste scatoline contenenti le gomme... belli anche i biglietti...

    RispondiElimina
  3. Conosco i prodotti Parvares e li trovo davvero carini, soprattutto quelli in stile vintage! I pacchetti di gomme sono davvero un amore!

    RispondiElimina
  4. Tante idee carine da regalare!! Ho visitato il sito e ci sono davvero delle cose interessanti e particolari!!

    RispondiElimina
  5. ahhh finalmente un bel sito per fare qualche regalino simpatico ed originale. grazie per le info, vado subito a dare una sbirciatina :)

    RispondiElimina