lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 2 luglio 2014


Una mia amica al ritorno dal suo viaggio di nozze mi ha fatto conoscere questi meravigliosi prodotti. Per questo sono andata a ricercare la ditta perchè adoro i suoi bagnoschiuma così profumati e delicati sulla pelle, sono al 100% naturali senza parabeni, senza coloranti nè OGM, senzaPeg e EDTA e senza silicone, come potevo non innamorarmene! Eccoli ve li presento, questi sono quelli che ho scelto io, ma c'è un infinita varietà tutta da provare!

Le mie scelte sono ricadute su
gel douche vanilla e coco
gel douche Manoi e coco
gel douche green Enegy per il mio dolce maritino!

Born to Bio è un marchio registrato di Blue Planet. 
Nuovo sul mercato, offre cosmetici e di igiene dei prodotti bio in Francia e all'estero. 
Potrete trovare i loro prodotti nei supermercati e ipermercati in farmacie, drogherie e negozi Bio!


Vaniglia e cocco fantastica sia la profumazione che consistenza, ho adorato fare la doccia!
• Profumo al 100% di origine naturale 
• Senza parabeni, glicole, senza ftalati e senza coloranti, senza silicone, fenossietanolo, PEG, non testato su animali 
• pH fisiologico 

99,5% di origine naturale 
10% bio 
certificata da Ecocert
Etichetta Cosmebio
Prodotto in Francia 

Monoi e cocco, come non amarlo! Sapevate che il MONOÏ è il fiore simbolo della bellezza delle donne polinesiane, il suo profumo è avvolgente e ti riporta in quelle isole così piene di mare sole e calore! 
Anche questo gel doccia ha lo stesso inci
• Profumo al 100% di origine naturale 
• Senza parabeni, glicole, senza ftalati e senza coloranti, senza silicone, fenossietanolo, PEG, non testato su animali 
• pH fisiologico 

99,5% di origine naturale 
10% bio 
certificata da Ecocert
Etichetta Cosmebio
Prodotto in Francia 






















L'ultima scelta è ricaduta su Gel douche Green Douche, al cedro! Freschissimo, da una bella energia dopo che viene usato! Il mio amore ne ha apprezzato il profumo ed è dispiaciuto che sia finito, spero presto di fare una scorta! Anche la linea maschile ha la stessa cura bio! 

• Profumo al 100% di origine naturale 
• Senza parabeni, glicole, senza ftalati e senza coloranti, senza silicone, fenossietanolo, PEG, non testato su animali 
• pH fisiologico 

99,5% di origine naturale 
10% bio 
certificata da Ecocert
Etichetta Cosmebio
Prodotto in Francia 

Le gamme sono diverse tutto buonissine e da provare esiste anche una linea baby per chi fosse interessata!
Vi lascio i dati dove li potete contattare sono davvero molto gentili e cordiali, risponderanno a tutti i vostri quesiti!
A presto!

6 commenti:

  1. i prodotti naturali e non testati sugli animali sono tra i miei preferito...
    non conoscevo questo brand, grazie per le info, vado a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  2. Wow devono essere profumatissimi!!! Voglio provare vaniglia e cocco!!! Io amo i prodotti naturali!!

    RispondiElimina
  3. Devo dire che si presentano molto bene... devono essere profumatissimi!

    RispondiElimina
  4. Devo dire che li ho scoperti attraverso un e-shop, ho provato il bagnoschiuma al cocco e ne sono rimasta estasiata! Li adoro :3

    RispondiElimina
  5. non li conosco ma sembrano favolosi. adoro i bagnoschiuma profumati quindi provo a vedere dove acquistarli

    RispondiElimina
  6. interessanti questi prodotti, sono tentata dalle profumazioni avvolgenti! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina