lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 29 luglio 2014


Ed eccoci ancora qua a parlare di Caap3, oramai fa parte del mio quotidiano, sono felice che l'azienda si sia fidata di me, siamo già alla terza collaborazione, ma la cosa più bella è l'efficacia di questi prodotti !


Il terzo arrivato in casa Pallitta è lo shampoo Anticaduta ricco di principi attivi naturali, buonissimo come gli altri anzi forse quello con cui mi sono trovata meglio, mi ha aiutato a risolvere alcuni piccoli problemi legati, agli inestetismi del cuoio capelluto!

I principi attivi dello shampoo anticaduta sono:

Serenoa Repens: Pianta apprezzata in medicina, viene usata in cosmetica nella cura dell’alopecia androgenetica, ovvero la caduta di capelli sostenuta da disordini ormonali. Il fitocomplesso ha un’azione diretta sui recettori del diidrotestosterone e indiretta nel bloccare l’enzima 5-alfa-reduttasi che trasforma il testosterone nella sua forma piú attiva, il diidrotestosterone.
Bardana: Pianta d’eccellenza nella depurazione della cute, è in grado di regolare la produzione eccessiva di sebo che tende a soffocare il capello facendolo cadere precocemente.
Ginkgo Biloba: Questa pianta antichissima svolge un’importante azione stimolante sul microcircolo cutaneo, migliorando l’apporto di nutrienti al bulbo pilifero. L’estratto ha una forte azione contro i radicali liberi che provocano la degenerazione precoce del bulbo pilifero, e ristabilisce il film idrolipidico cutaneo.
Aloe Vera: Le sue virtú erano note già nell’antichità e le ricerche scientifiche piú attuali ne confermano l’azione trofica sulla cute e riequilibrante del pH e del sebo. Libera il cuoio capelluto dalle cellule morte, lenisce i rossori e idrata il fusto dei capelli.
Amamelide: Pianta dalle proprietà lenitive ed astringenti, viene utilizzata contro la forfora grassa. Le caratteristiche idratanti ed emollienti la rendono ideale per rivitalizzare e rinvigorire i capelli trattati, secchi e sfibrati.
Limone e Pompelmo: Hanno una meravigliosa azione lucidante del capello e volumizzante della capigliatura, conferendole corpo, elasticità e vigore.

Ricordate sempre di usarlo  in abbinamento alla lozione anticaduta Caap3 e gli effetti si faranno vedere in poco tempo!


Solo € 11,00 a confezione se ne acquisti 2 (anziché € 13,50) risparmi € 5,00. Trasporto gratuito.


Acquisto _telefonico


Se vi va di provare l'intero pacchetto, c'è la promozione!
1 Confezione Caap3® lozione Anticaduta, in OMAGGIO nuovo Shampoo Anticaduta, nuovo Shampoo Tutti i Giorni  da 100 ml cad. ideale anche da viaggio

Il prezzo è di 43,50 Euro!







7 commenti:

  1. Questo post viene proprio a fagiolo ,in questo periodo sto perdendo molti capelli e stavo giusto cercando uno shampoo efficace per risolvere questo antipatico problema!lo provero' di sicuro

    RispondiElimina
  2. prodotti davvero eccelenti e di qualità. mi trovo molto bene ad usarli

    RispondiElimina
  3. Ho provato alcuni di questi prodotti e devo dire che sono davvero efficaci!!!

    RispondiElimina
  4. Ok, basta, ho deciso: questa sera lo faccio acquistare a mio marito! Ci serve!

    RispondiElimina
  5. OTTIMI prodotti, li ho provati e adesso scopro che anche altre persone li trovano interessanti, e mi fa molto piacere.
    La tua descrizione è molto accurata, complimenti.
    sono un nuovo lettore adesso, grazie mille per i consigli.

    RispondiElimina
  6. grazie per le info, ultimamente sto sotto stress e i miei capelli ne risentono davvero tanto! Devo proprio provare questo caap3 anticaduta, magari mi aiuterà davvero!

    RispondiElimina