lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 2 luglio 2015

Holyart.it - Il primo negozio di arte sacra e articoli religiosi in Italia che vende solo on-line, potrete trovare moltissimi articoli interessanti. Non si occupano solo di vendere oggettistica religiosa, ma anche liquori e marmellate! Prima di farvi vedere il Liquore particolare che ho avuto modo di assaggiare vi voglio parlare un po' della loro storia.
Alla fine del 2006, il negozio Pulchra Point Snc, visto il notevole successo riscontrato dal proprio sito Holyart.it, decide di dedicarsi completamente alla vendita on-line di arte sacra e articoli religiosi al fine di servire meglio i propri clienti web, sempre più numerosi.
Nasce così Pulcranet Srl, azienda interamente dedicata allo sviluppo dell'e-commerce di articoli religiosi tramite il marchio Holyart e il sito www.holyart.it. In continuità  con l'attività  svolta da Pulchra Point Snc, ed ereditandone persone e ideali, Pulcranet Srl si propone oggi con un organico ampliato e competente, per soddisfare ancora meglio chi come te desidera metterci alla prova, nella tradizione del primo sito italiano di e-commerce di arte sacra. Il catalogo di articoli religiosi di Holyart.it conta oggi migliaia di articoli ed è in continua espansione: oltre agli oggetti d'arte sacra 



come iconemadonne ecrocefissi, spazia dai materiali di consumo per la chiesa (incensicarbonciniceri e candelecera liquida, ecc.) agli accessori per le funzioni liturgiche(turibolicandelabriampolline, ecc.), ai prodotti per la persona cattolica desiderosa di trovare articoli religiosi tanto preziosi quanto economicamente vantaggiosi (rosari tradizionali ed elettronicilibriDVD, ecc.).



Ho avuto modo di assaggiare questo liquore, un perfetto connubio tra limone e liquirizia. Il suo nome è Lemonizia.


Da un'idea dei P.P Benedettini viene fuori questo tipico liquore della Riviera Ligure.
Un'antica ricetta unisce succosi limoni con il sapore balsamico della liquirizia. 
Ingredienti: alcol idrato, zucchero, infusione di buccia di limone e liquirizia. 
Grado alcolico: 30% Alc./Vol. E' disponibile in bottiglia da 200 ml. 


Se avete voglia di acquistarlo subito vi metto il link diretto, il costo è davvero piccolo e per assaggiare questo buon liquore ne vale la pena.

Se volete visionare tutto il sito eccovi i dati 


Potete parlare con loro anche tramite pagina face


Sono davvero molto gentili, non abbiate nessuna remora a fare domande, vi sapranno rispondere con cortesia e gentilezza, alla prossima!


2 commenti:

  1. con questo caldo di sarà molto piacevole da bere! buona serata :)

    RispondiElimina
  2. che meraviglia! mai sentito e neanche mai provato... devo rimediare assolutamente! grazie delle info... kiss

    RispondiElimina