lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 9 luglio 2015

Vi è mai capitato di andare in vacanza e perdere le vostre scarpe o semplicemente dei vestiti. A me è successo con le scarpe. In un acquascivolo evidendemente avranno avuto delle scarpe identiche alle mie ed è successo il disguido. Se avessi avuto allora Stikets non sarebbe successo. Avere degli adesivi personalizzati che fanno conoscere a colpo d'occhio se una cosa è vostra o meno senza problemi credetemi è davvero una cosa buona specie in questi frangenti.
































Sono carinissimi hanno la forma di un piedino e sopra potete far scrivere tutto quello che volete, anche il vostro nome col numero di telefono per esempio. Se si perdono torneranno da voi!



























Il pack base comprende diversi tipi di stikets non ha un prezzo molto alto e potrete sbizzarrirvi nell'usarli. Dalla scarpa alla scatola. persino dei portachiave personalizzati con il vostro adesivo e per i più esigenti anche le etichette per i vestiti. Eh si sono comodissimi. Pensate ai bimbi che in questo periodo frequentano Grest, piscine e colonie al mare persino campeggi, non avendo le mamme vicino che casotto combineranno coi vestiti invece con queste etichette sarà un bel vantaggio, ritroveranno i vestiti in un batter d'occhio.



Per mettere le etichette sui vestiti è facilissimo basta seguire la guida che ci verrà spedita e ben presto avremo risolto un bel problema, ma non crediate che solo i bimbi siano così anche i grandi spesso vanno in confusione ma con queste etichette troverete finalmente la serenità in vacanza e non dovete spiegare alla tizia sconosciuta che quelle scarpe o quel vestito sono vostri come è successo a me, perchè con le etichette saranno inconfondibili.

In ultimo vi faccio vedere le etichette con i disegni. Un idea interessante sarebbe quella di associarla alle allergie dei bimbi così gli animatori del grest o della colonia possono a colpo d'occhio vedere quali sono le esigenze del bambino.

Il costo del pacchetto base è di 24,95 e il sito sul quale potrete trovarli è http://www.stikets.it/
potrete parlare con loro anche attraverso la pagina face https://www.facebook.com/stikets.it?fref=ts

3 commenti:

  1. Adorabili e utilissime etichette! Anche io le ho scelte per mia figlia e sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  2. belle ed utili queste etichette... anch'io ne ho fatta qualcuna, mi piace etichettare tutto anche per tenere le cose in ordine! andrò a visitare anche questo sito... mi piace sperimentarne sempre di nuovi :)

    RispondiElimina
  3. Oltre che belle sono utilissime... io le uso per i miei bimbi e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina