lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 4 dicembre 2015


Con 1177 Le calze diventano  protagoniste di un mondo attivo e dinamico, sono pratiche, colorate e funzionali ma anche eleganti. Sono contrassegnate sul plantare dalle diciture LEFT e RIGHT, perché hannoo studiato una forma specifica che ne delinea perfettamente la sagoma. Sempre sul plantare è riportata la taglia. Utilizzano, Il filato più leggero che si possa trovare in natura e ha caratteristiche di termoregolazione e resistenza superiori a tutti gli altri. È sempre asciutto sulla pelle ed è completamente anallergico. 

L’umidità e il sudore vengono portati all’esterno del tessuto, evaporando rapidamente. Inoltre hanno una capacità d’isolamento unica, che consente di mantenere la temperatura corporea in qualsiasi situazione atmosferica. Garantisce una perfetta igiene e non viene attaccato da tarme, insetti o altri microrganismi. Non trattiene batteri e muffe, evita la formazione di odori sgradevoli, anche dopo un’intensa attività fisica. Non assorbe macchie di sporco, permettendo di rimuoverle facilmente con normali detergenti. Non si carica elettrostaticamente e non attrae pulviscolo atmosferico. È una fibra ecologica, tinta all’origine con additivi solidi che non necessitano di smaltimento e per questo è totalmente riciclabile.


Il prodotto viene presentato con questa piccola latta, molto adatta anche per fare regali.


La mia è un calza corta con il bordo elastico che attua la massima aderenza e segue la conformazione del mio piede. Non costringe ed non stressa, nel senso che non scende giù come gli altri. Ha una bellissima vestibilità e un ottimo confort. Pensavo di sentire freddo e invece no, posso usarle anche in questo periodo. Ho scoperto infatti che il filato di cui è fatta mantiene la temperatura in tutte le stagioni, in più essendo anallergico apporta tanti altri benefici.


Momentanemente ci sono delle promozioni:






Vi lascio i dati

https://www.facebook.com/1177elevenseventyseven/

2 commenti:

  1. che idea originale la lattina che li contiene! buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  2. Belle e innovative queste calze! Geniale anche la lattina!

    RispondiElimina