lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 4 dicembre 2015


Snips è una piccola azienda dal cuore tutto italiano, nata dalla convinzione che il miglioramento di un'attività quotidiana, non fa che migliorare la vita delle persone che li usa. Nel loro caso parliamo di prodotti per la casa che aiutano tante piccole incombenze. La ditta mi ha inviato due dei loro prodotti un portamuffin e un portaspugne, che sono stati subito utilizzati. Io adoro fare muffin, li trovo più semplici delle torte e poi vuoi mettere la mattina una colazione con muffin e latte! Non si batte proprio!



L'azienda è nata nel 1980, (un anno dopo di me! :)  ) con le famose forbici che non tagliavano le dita e da lì la sua ascesa ha continuato negli anni, proponendo sempre nuove innovazioni per la cucina e aiutando noi donne nelle piccole gestioni culinarie e non. Difatti troviamo anche una bella linea per il bagno che ci facilita senz'altro la vita.

Snips ha portato all’adozione della tecnologia IML (Injection Mould Labeling) che consente di applicare perfettamente una decorazione fotografica, conferendo al prodotto un aspetto accattivante e permettendo un immediato riconoscimento della funzione alla quale l’oggetto è adibito, i prodotti sono davvero ottimi la plastica spessa e di ottima qualità riduce il deterioramento del prodotto.




Il portamuffin in questione è utilissimo per il trasporto di questi grazie al vassoio appositamente creato per tenerli fermi e separati l'uno dall'altro, la pratica maniglia vi permetterà di portarli senza alcun fastidio e se invece di muffin vorrete portare qualcos'altro, l'idea di Snips vi sorprenderà, basterà girare il vassoio e avrete un pratico porta vivande. In queste feste sarà utilissimo e sono sicura farà la spola tra casa mia e quella dei parenti, ma perlomeno non dovrò più preoccuparmi di come portare i muffin cioccolattosi senza che si rovinino.

Il contenitore con vassoio reversibile cup cake della ditta Snips ha al suo interno singole sedi per un facile trasporto. Il vassoio reversibile è estraibile. Capacità 7 litri, 100% made in Italy. Idoneo per contenere cupcakes, muffins e torte. Dimensioni: 42 x 22 x 12 cm Materiali: Plastica alimentare 

Ecco il link http://www.snips.it/




Il prodotto è molto resistente ed è un pratico porta spugne e spugnette, così avremo la cucina sgombra da questi, lo possiamo usare anche nella lavanderia. Io infatti l'ho messo proprio lì sopra la piccola pila, dove lavo i vestiti. Non c'è bisogno di viti, si può attaccare con gli adesivi già incorporati, la cosa bella di questo portaspugne è che ha un passaggio per l'aria così non rischiamo più quel famoso odore di muffa che fanno le spugnette quando non perfettamente asciutte le riponiamo in un qualsivoglia portaspugna.



Alla prossima!
Baci
Pallitta





2 commenti:

  1. Uso da sempre i prodotti Snips... sono belli, pratici e comodi!

    RispondiElimina
  2. interessante.. mi piace l'idea del porta spugne, odio vederle "sparse" sul lavandino,creano disordine!!!! se ti fa piacere dai uno sguardo al mio blog,è nato da poco..https://dituttounpo87.blogspot.it/

    RispondiElimina