lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 2 novembre 2016

Devo dire che principalmente mi ha interessato il fatto che avesse come caratteristica il DVD, sono sprovvista da un anno, quindi ho pensato due piccioni con un fava, radio per ascoltare la mia musica preferita e lettore DVD, sono una patita di film d'azione e fantascienza, ma in TV c'è poca roba quindi preferisco acquistarli.


In pratica è un normale impianto stereo compatto, con apertura meccanica dello sportello, lo dobbiamo aprire noi non esiste un tasto che lo apra da solo, la cosa bella che legge di tutto quindi perfetto per me. Inoltre ha un vano per leggere la chiavette USB, schede di memoria di diversi formati e il classico sintonizzatore FM. Ovviamente all'interno troviamo i cavetti per far comunicare la radio al televisore, prende benissimo, l'unica pecca forse è la sintonizzazione audio però si può ovviare al problema.

Troviamo una presa SCART, una presa coassiale, ed una serie di tre connettori, il cavo è incluso nello scatolo. Io credo che questa sia la modalità che garantisce una maggiore qualità del suono rispetto alla presa scart, ma se proprio non potete farne a meno, dovete procurarvela diversamente all'interno della confezione non c'è.



Sono comprese due pile ministilo per il telecomando, che trovo molto semplice e intuitivo, così posso fare tutti i miei comandi comodamente sul divano, sia per la visione di un buon film o per l'ascolto della musica. Vi assicuro che legge di tutto, per questo sono veramente soddisfatta. Dopo l'arrivo mi sono divertita difatti a vedere alcuni film che avevo acquistato ma non avevo potuto vedere neanche il pc li leggeva invece la mia radio DVD si. (DVD, CD, MP3, MPEG4, DVD-R, DVD + R, DVD-RW, DVD + RW, CD-R, CD-RW, HDCD, VCD, SVCD, JPEG, WMA..)

I Formati di immagine supportati sono: 16: 9, 4: 3 (Panscan e letterbox). E nella radio troviamo le funzioni: resume - ritorno al punto finale dell'ultima sessione, funzione di zoom, funzione Slow Motion, funzione di ripetizione, AB-sequenze ripetute e funzione Angolo.

Con la radio potete sintonizzare fino a 50 canali preferiti oppure metterla in modalità scan in maniera tale li sintonizzi da sola, il suono è buono.
Per quanto riguarda schede e chiavette basta inserirle e li leggerà, più comodo di così. Ha un piccolo display in cui è riportato ogni comando.. comodo da leggere e interpretare.

Ho notato che si può appendere alla parete e se si ha un ambiente moderno si sposa benissimo con il resto, io ho preferito montare il piccolo piedistallo inserito all'interno della confezione, perchè l'ho appoggiato accanto alla tv. Il piedistallo deve essere montato è composto da due pezzi, prima montate il pezzo pillo alla radio, basta spingere il cilindro e dopo montate il piede, se dovesse cambiare idea si possono sempre sganciare. Mi piace, si pulisce facilmente basta un pezzuola antistatica e torna a brillare.

Manuale in tedesco e in inglese. Ha un uscita audio che permette di collegare il mini impianto stereo ad un amplificatore.Devo essere onesta l'ho presa soprattutto per la sua funzione Dvd ma adesso che ce l'ho, la sto apprezzando anche come radio, insomma per il prezzo che ha si hanno tante funzioni, vi consiglio vivamente l'acquisto. 



ecco il mio video buona visione ;)


1 commento: