lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 2 novembre 2016


Simpatico il karaoke per bambini che spesso ci scimmiottano durante le nostre esibizioni, adesso ne hanno uno tutto per loro e canteranno le canzoni che amano di più! Ha un bel design e dei colori vivaci il mio è blu e giallo e un simpatico polipetto che canta vi è sul vano portacd ha un bell'impatto anche perchè i colori sui ripetono sui microfoni che sono due con buona pace delle mie orecchie che non sentiranno litigi tra i due pestiferi di casa.



Il karaoke ha un design arrotondato, privo di qualsiasi spigolo e questa è una buona cosa proprio per evitare problemi, visto che i bimbi riescono a farsi male con qualsiasi cosa appuntita capiti sotto tiro. Ha una maniglia sempre arrotondata che ci permette di potercelo portare dietro senza alcuna fatica, inoltre i due microfoni si agganciano e restano ben fermi nei due vani porta microfoni.

Può funzionare sia a batterie ( 6 batterie C) oppure con alimentatore incluso nella confezione. Vi consiglio di farlo funzionare con l'alimentatore e solo se dovete portarlo in gite fuoriporta comprare le batterie, almeno risparmierete così come ho fatto io.

La confezione contiene:

1 karaoke bambini Rockpocket (blu e giallo)
2 microfoni
alimentatore
manuale

Il karaoke è leggero e quindi i bambini possono agevolmente portarlo con se, stessa cosa vale per i microfoni.ha la funzione di funzione di ripetizione grazie al tasto apposito e di riproduzione programmabile. Sulla parte a sinistra vi sono tutti i pulsanti per accendere il dispositivo, per selezionare la traccia andando avanti e indietro e il tasto stop. Nel piccolo display si vede il numero della traccia. Nella parte centrale dietro il polipo canterino troviamo lo sportello in cui inserire il CD, in basso su entrambi i lati troviamo due casse.

A destra ci sono tutti i comandi per la regolazione del volume dei microfoni quali: funzione eco, bilanciamento, AVC e manopola del volume, facile da regolare anche per i più piccoli, difatti la manopola è bella grande e intuitiva anche per i più piccoli. La funzione AVC elimina la voce e lascia solo la musica quando i microfoni sono in funzione. Questa mi è piaciuta tantissimo ed anche ai bimbi che si sono sentiti dei veri canterini.



Non legge gli mp3 e questo ne limita un po' l'utilizzo, l'unica pecca che ho trovato nel gioco ma cmq i bambini lo adorano anche perchè l'estetica la vince su tutto, poi il fattore di avere due microfoni non si batte almeno come dicevo prima non si sentirà: no iooo, no ioooo, vi assicuro non è affatto divertente.

I microfoni, giallo e blu sono due e si collegano alla parte posteriore del dispositivo, con cavo lungo (2m), ai due ingressi, con jack da 6,3mm. Presente anche un ingresso AUX per jack da 3,5mm. Nella descrizione si parla di adesivi, ma sicuramente volevano riferirsi a quelli già attaccati perchè non ve ne sono sono altri.




 Potete trovarlo qui---->

https://www.amazon.it/Auna-MG3-ROCKPOCKET-P9-auna-Rockpocket/dp/B01JJCG65W/ref=cm_cr-mr-title

Nessun commento:

Posta un commento