lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 21 ottobre 2016



Il dispositivo è sia un aspiraliquidi che un aspirapolvere dalla potenza di 1800 watt è dotato di diverse funzioni di protezione infatti quando il contenitore di raccolta è pieno, il dispositivo emette un segnale acustico che indica che il motore è sotto sforzo, in questo caso bisogna staccare la spina e svuotare il tutto.







All'interno troviamo:
0 impugnatura
1 coperchio superiore
2 spina
3 chiusura
4 contenitore raccolta superiore
5 un tubo metallico
6 una bocchetta per la cenere
7 un contenitore per la raccolta inferiore
8 una base con le ruote
9 un tubo in alluminio
10 una rotellina
11 un tubo di collegamento



All'arrivo il prodotto è smontato bisogna assemblarlo, aiutandosi con il libretto delle istruzioni che si trova al suo interno, vi è anche la lingua italiana fortunatamente anche per capirci sull'utilizzo dei tubi in questione. Molti pezzi si trovano all'interno dei due contenitori che fungeranno da raccolta, quindi prima di pensare che non ve li hanno spediti guardate al loro interno. Vi sono alcuni accessori indispensabili quali, un tubo flessibile, un filtro, spazzole di diverse dimensioni.
Una volta assemblato il prodotto, ho messo un video così potete vedere come si fa, dovete imparare ad inserire i tubi in maniera tale da avere un corretto utilizzo del dispositivo, in questo vi rimando al libretto di istruzioni se volete acquistarlo come ho fatto io.

Le spazzole consentono una pulizia dei pavimenti, pulire i libri nelle librerie ad esempio, vi è anche un tubo che vi permette l'aspirazione della cenere dal camino e una piccola che aiuta a pulire negli spazi molto ridotti.
Quando finiamo di utilizzarlo, conviene sempre pulirlo e per farlo apriamo il coperchio superiore e rimuoviamo il sacchetto del filtro e poi lo svuotiamo dopodichè possiamo pulirlo a mano con acqua e stenderlo al sole, non mettetelo in lavatrice o si rovina di sicuro.
La presa che si trova in alto ed è una presa schuko quindi avrete bisogno di un adattatore, può essere utilizzata per attaccarci altri dispositivi, così avrete tutto vicino in base al lavoro che volete svolgere. Il pulsante di accensione e il bocchetto di sfiato si trovano tutte in superficie cioè sul coperchio che in pratica è l'intero motore del dispositivo.
Vi è una presa integrata (1400 W) per collegare direttamente attrezzi elettrici, i serbatoi sono resistenti in acciaio inox con uno spessore di 0,4 mm, quindi ben piantati. Le rotelle in dotazione aiutano nel trasporto del dispositivo, l'unica cosa state attenti se dovesse cadere spegnete subito la presa per evitare di fare danno.




Occhio a non aspirare certe cose come oggetti appuntiti o sigarette accese o sostanze che potrebbero graffiare il filtro e danneggiare le fessure di aerazione o il motore in primis.

Mi sono trovata molto bene con questo prodotto da premettere che lo uso da un paio di settimane però ha tutti i requisiti che diceva ed è abbastanza potente, il garage ha di nuovo un ottimo aspetto, inoltre ho trovato molto facile riordinare e pulire grazie al suo utilizzo, certo all'inizio ho dovuto prenderci un po' la mano per l'attacco dei tubi, ma una volta capito è andato tutto liscio come l'olio. 




Potete vedere il video qui


Nessun commento:

Posta un commento