lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 5 marzo 2014


Big Party è un marchio D.I.M.A.V., azienda specializzata nella produzione e vendita di articoli per l’allestimento di feste, presente sul mercato dal 1994.
Il successo di Big Party è dovuto soprattutto al fatto che siamo riusciti a conquistare una fetta di mercato nuova, distribuendo articoli stampati in italiano, occupata in precedenza solo da accessori stampati in lingua inglese.
Big Party è il primo marchio di questo settore ad aver prodotto un coordinato party con la scritta “Buon Compleanno” in italiano. In precedenza esistevano solo quelli con la scritta “Happy Birthday“. Big Party è inoltre il primo in assoluto a produrre un coordinato party dedicato ai 18 anni, prima di Big Party nessuno lo aveva mai prodotto in tutto il mondo.
Il marchio Big Party è stato il primo anche a produrre coordinati party per la promessa di matrimonio e per la cresima.
I prodotti di Big Party vanno dalle tovaglie agli spara-coriandoli, dai bicchieri di carta ai tovaglioli, dalla candele di ogni tipo alle posate, dai palloncini dalle forme e dai colori più disparati ai festoni, dai coordinati da tavola fino ad arrivare a quelli per i party a tema: compleanni, 18 anni, feste di laurea, prima comunione, battesimo, cresima, matrimoni e promesse di matrimonio, Natale, Pasqua, Carnevale, Halloween, San Valentino…
La ditta mi ha gentilmente inviato questo stupendo festone di buon 1° compleanno, di colore blu è estensibile fino a 1 metro ed è componibile!
 Le lettere possono staccarsi così da formare solo la scritta e volendo può essere riutilizzato basta togliere il numero uno, devo dire che il cartone è spesso e resistente e la scritta molto brillante, un festone davvero bello, che potrà essere messo dietro il tavolo della torta così apparirà in tutte le vostre foto!








Big Party ha moltissimi articoli come vi ho già accennato uno più bello dell'altro, se avete intenzione di fare qualche festa o dovete festeggiare il vostro bambino, o il vostro caro maritino, da Big party troverete tutti gli accessori che vi servono per rendere la festa memorabile.
Vi lascio i dati dove potete acquistare questi prodotti
http://bigparty.it/ Ciao a tutti e buon divertimento :)

4 commenti:

  1. adoro big party... con loro ci ho festeggiato il primo compleanno di mia figlia con uno striscione tipo il tuo ma rosa e con i palloncini :)

    RispondiElimina
  2. uhhh che bel festone.... per far riuscire bene una festa, ci vogliono anche gli addobbi giusti ;)

    RispondiElimina
  3. magnifico e giusto a breve mi servirebbero prorpio per la festa di mia nipote ...grande

    RispondiElimina