lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 3 marzo 2014


Vi parlerò di Utilissimi.net una linea di occhiali per lettura, per il  MAKEUPda sole BEATe da sole bimbo CIAO!
Utilissimi.net ha una grande varietà di modelli e colori, infatti possiamo scegliere i nostri occhiali in base al nostro modo di essere, sono spiritosi, classici seri o esuberanti, sicuramente ce n'è per tutti i gusti!
Avendo qualche problemino di presbiopia, ho scelto questi occhiali da lettura che mi accompagneranno nelle serate in compagnia di un buon libro, la fantasia è primaverile, rossa con motivi floreali!


Gli occhiali premontati sono indicati per la visione da vicino, infatti servono a correggere la presbiopia semplice, essa è un disturbo che si manifesta in genere dopo i 45 anni, caratterizzata da un indebolimento fisiologico e progressivo della vista con una serie di disturbi quali, la difficoltà di leggere un libro o un giornale o di distinguere bene da vicino gli oggetti di piccole dimensioni come per esempio una ago per cucire!
Prima di scegliere la diottria giusta vi consiglio di rivolgervi al vostro oculista, così da scegliere quella più adatta a voi! Poi rivolgetevi a Utilissimi.net per acquistare uno stupendo modello da sfoggiare con i vostri amici e parenti! 
Vi lascio i dati dove potete rivolgervi per l'acquisto:

Vi lascio con un'altra immagine dei miei meravigliosi occhiali!



4 commenti:

  1. che belli questi occhiali, e se lo dico io che li porto da quasi 20 anni puoi credermi!

    RispondiElimina
  2. Questi occhiali sono carinissimi, oltre che utilissimi! Belli belli belli!

    RispondiElimina
  3. davvero stupendi questi occhiali... bellissima anche la fantasia...

    RispondiElimina
  4. Che carini, mi piace molto la fantasia!!!

    RispondiElimina