lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 28 luglio 2014


Cari fan  parlarvi di Telic è un vero piacere, la simpatia e la gentilezza dei suoi operatori mi hanno letteralmente conquistata. www.telicfootwear.com !
La  loro missione è quella di produrre a prezzi accessibili calzature di comodità di lusso negli Stati Uniti, e condividere questo comfort con il mondo. I' impegno è quello di far parte del ripristino delle infrastrutture che si occupano della produzione delle calzature americane, sostengono l'industria americana, ripristinando posti di lavoro e mantengono pulito il nostro pianeta, con le loro scelte green!
 L'azienda mi ha mandato un bellissimo paio di telic, che sono diventate le mie inseparabili compagne di scorribande sulla spiaggia! Comodissime e dal design semplice ma efficace sono davvero l'ideale per chi come me ama essere sempre comoda in ogni situazione!


Il loro arrivo è stato fantastico, mi hanno mandato dei depliant dove era spiegata la bellezza di questa produzione, che dire me ne sono letteralmente innamorata!




I colori sono tantissimi così come i modelli, potete scegliere quello che fa al caso vostro, io adoro le infradito e naturalmente il colore rosa, sarà che la mia piccola stella mi ha fatto venire di nuovo voglia di vedere la vita con il colore romantico per eccellenza :)


I miei piedini ringraziano Telic e vi invitano ad acquistarne un paio!
Vi lascio i dati dove potete rivolgervi per acquistarne un paio! 





2 commenti:

  1. SOno davvero carine e devono essere comodissime! Poi il rosa è decisamente il mio colore!

    RispondiElimina
  2. Sono veramente molto belle e i colori tra cui poter scegliere sono fantastici

    RispondiElimina