lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 30 luglio 2014

L' azienda, opera e distribuisce i propri prodotti da più di 25 anni su tutto il territorio nazionale con  venditori diretti, fornendo sia negozi specializzati, sia la media e grande distribuzione, con linee dedicate. L' azienda, è specializzata nel maquillage, con due linee a marchio che sono completamente Made in Italy e che vantano un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le linee di cosmetica che propongono sono LadyLya e Chresy, inoltre sono produttori di colorazioni in gel per capelli a marchio Bioreale. Da anni sono distributori in esclusiva in Italia di tre aziende del settore toiletries in particolare linee di profumi di primo prezzo oltre a deodoranti e confezioni regalo. Hairline è specializzata in accessori profumeria, cosmetica, articoli per la cura del corpo (bagnoschiuma, creme corpo profumate, spugne, spazzole, guanti bagno…), pochette e accessori per i più piccoli. 
Hairline Diffusion ItaliaL'azienda è stata gentilissima e mi ha fatto provare alcuni prodotti della linea LadyLya










Rossetto, matitone correttore e matita per gli occhi!
La nuova linea LadyLya TIME – PROOF Professional nasce per soddisfare le esigenze delle donne di oggi , sempre più attive e dinamiche,che desiderano un Make-up impeccabile e di lunga durata.Questa linea risolve tutti i più grandi problemi di ogni donna, praticità, resistenza, facilità nell’applicazione, sono infatti le caratteristiche principali di questi prodotti.Si tratta infatti di prodotti che fino ad oggi erano destinati solo ed esclusivamente a professionisti del Make-up e che oggi riescono ad essere a portata di tutti e, cosa da non sottovalutare, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il matitone correttore per i nostri occhi facile da applicare e con un buona tenuta, hanno indovinato anche il colore mi piace moltissimo e nn posso più farne a meno!

Il rossetto a dispetto della foto non ha un colore molto acceso è molto morbido e una volta passato vi sentirete le labbra come idratate.  Facile da applicare, vi consiglio però di metterne poco sulle labbra perchè è piuttosto pastoso!

La matita per gli occhi ha la punta perfetta nè troppo morbida nè troppo dura, vi ritroverete a fare  delle linee perfette. 
Che dire sono rimasta molto soddisfatta, e poi avere dei trucchi bio è fantastico!
Vi lascio i dati


8 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand .Dalla tua recensione sembrano ottimi ,con le caratteristiche che ,personalmente,cerco sempre in questi prodotti

    RispondiElimina
  2. Ottima questa linea, la conosco benissimo! :) adoro i prodotti Lady Lia e ho fatto scorta dei matitoni e dei correttori :)

    RispondiElimina
  3. bella linea!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  4. Adoro questa linea naturale di Hairline, le matite sono ottime!! Il rossetto è bello scrivente e super resistente!!

    RispondiElimina
  5. conosco bene questi prodotti... e sono naturali e ottimi! che volere di più?!? :)

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti e mi piace anche il packaging! :)

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai sentito parlare di questo marchio ma mi incuriosisce molto e sarebbe bello poter utilizzare dei trucchi sapendo che sono naturali, soprattutto per una patita di make up come me :D

    RispondiElimina
  8. prodotti davvero eccellenti e di qualità mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina