lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 31 luglio 2014


Se vi piace essere sempre alla moda e con accessori sempre originali e mai banali, potete fare un giro su Sammydress. Il sito dispone di tantissimi prodotti, dal vestiario ai costumi, dai vestiti per bambini ai giochi,
dai gioielli alle scarpe . I prezzi sono davvero contenuti e con poco possiamo rinnovare il nostro guardaroba o renderci un pò più glamour con borse e accessori originalissimi. L'azienda dispone di operatrici molto simpatiche e ben disposte ad aiutare il cliente, se trova delle difficoltà riguardanti l'acquisto del prodotto!
Per me ho scelto una borsa molto carina che richiama le cartelle che si usavano quando ero bambina e un paio di orecchini rappresentanti il sole e la luna!

Il prodotto è arrivato ben impacchettato ed ha superato con tranquillità la dogana , ho dovuto però aspettare un pò di giorni per il suo arrivo quindi se vi serve qualcosa per qualche occasione, farete bene ad ordinare a tempo il prodotto da voi desiderato!


La borsetta che ho scelto ha una doppia facciata, anche se dalla parte di dietro potete mettere solo dei documenti, potete sempre girarla per avere la sensazione di una borsa diversa quando uscite.
Il fiocco è davvero grazioso e conferisce un'aria un po' baby al tutto, è comoda grazie alla tracolla regolabile e se volete,potete usarla come una vera cartellina grazie al manico ! 


Gli orecchini hanno un motivo sole luna, sono originali e non sono pesanti da portare. Sono lunghi arrivano a metà collo e si abbinano benissimo sia ad una mise sportiva che ad una elegantina, magari per un' uscita serale con le amiche o il nostro lui!
Vi consiglio di fare un salto da Sammydress vi assicuro che non resterete deluse e troverete parecchi accessori molto chic per i vostri outfit!

Vi lascio i dati


4 commenti:

  1. Che articoli stupendi,complimenti per la scelta,quasi quasi un pensierino lo faccio anch'io

    RispondiElimina
  2. adoro sammy dress, ho fatto un paio di ordini.... e ora voglio fare il terzo perchè quella splendida borsa deve essere mia <3

    RispondiElimina
  3. che bella questa borsetta mi piacciono molto anche gli orecchini. ho comprato anche io su sammydrass e mi sono trovata bene

    RispondiElimina
  4. quanti articoli interessanti e alla moda che ci sono... vado subito a dare un'occhiata, grazie per le info!

    RispondiElimina