lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 3 luglio 2014

Sonia Olivieri è un’impresa dinamica che opera nel settore cosmetico con produzione conto terzi. La tradizione chimico-farmaceutica, la passione per la fitoterapia e la cosmetica, li hanno portati ad essere una realtà in continua evoluzione, sempre pronta ad accogliere le richieste dei clienti. Sviluppano e producono seguendo le più rigorose norme igieniche. Selezionano le migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi. La collaborazione con il dott. Sagratini e il prof. Vittori dell’Università di Camerino permette loro di esprimere al meglio il grande potenziale. 

I loro cosmetici sono efficaci, sicuri e di qualità per prenderti cura della tua pelle nel pieno rispetto della salute umana e dell’ambiente.

Le formulazioni che propongono sono, dove possibile, PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti. Garantiamo inoltre un contenuto in metalli pesanti (Rame, Nikel, Cromo, Piombo, Cadmio) inferiore allo 0,00001% (1ppm).

L'azienda mi ha mandato una full-size che ho molto apprezzato e un campioncino, adesso ve li mostro!

Detergente intimo PH 5.5 delicatissimo sulla pelle e un campioncino di crema solare viso!


Indicato per l'Igiene intima Sia Maschile Che femminile.

Ha il seguente inci
Aqua [Water], Sodio laureth solfosuccinato, sodio lauroil sarcosinato, Laureth-3, Cocamidopropyl betaina, PEG-200 idrogenati gliceril palmate, succo di foglie di Aloe barbadensis, C12-13 alchil lattato, Cocoamphodiacetate disodico, ossido Lauramidopropylamine, cocoil sodio idrolizzato di proteine ​​del grano , cloruro di sodio, bisabololo, Salvia officinalis (salvia) olio, PEG-7 gliceril cocoato, acido fitico, Hydroxypropyl oxypropanol, fenossietanolo.

Come ben vedete rispetta il normale equilibrio della flora batterica ed è delicatissimo sia per lui che per lei. Avendolo utilizzato vi posso assicurare che lascia una bellissima sensazione di freschezza e pulito che vi accompagnerà per ore, questo grazie alla salvia e all'aloe presenti nel composto!


Il campioncino di crema solare viso protezione media all'olio diargan e joyoba presenta la seguente inci:
 Aqua [Water], Ethylhexyl metossicinnamato, Octocrylene, butile metossidibenzoilmetano, Decyl oleato, Ethylhexyl salicilato, Oryza sativa (riso) olio di crusca, amido di alluminio octenylsuccinate, poliacrilato di sodio, Glicerina, Pantenolo, caprilico / trigliceridi caprico, Diglycerin, Oryzanol [Orizanolo] , Polyglyceryl-2 distearato, Tocopheryl acetate, Caprylyl / capryl glucoside, Glyceryl stearate citrate, Glyceryl stearate, Octyldodecanol, alcool benzilico, sodio lauroil glutammato, Glyceryl caprilato, p-Anisic acido, sorbato di potassio, benzoato di sodio, citrato di trietile.

Ne ho solo potuto constatare un pò la consistenza ma devo dire che è molto buono peccato non averne avuto di più! Quando sarete al mare applicatene uno strato di prodotto unico su tutto il viso prima e durante l'esposizione al sole. Ripetete l'operazione più volte nell'arco della giornata.

Vi lascio i dati dove potete acquistare i prodotti che vi ho elencato e ricordate che ve ne sono moltissimi altri. Sono molto forniti di solari che in questo periodo come ben sapete sono essenziali!
Una grande donna diceva:
"La natura ti da la faccia che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant'anni." (Gabrielle Coco Chanel) 


8 commenti:

  1. conosco il brand e ha prodotti molto validi. questo detergente intimo non l'ho provato ma sembra ottimo

    RispondiElimina
  2. Un detergente sia per uomo che per donna mi piace! Anche l'inci mi attira grazie per avermi fatto conoscere questo brand!

    RispondiElimina
  3. conosco questo brand e posso solo affermare che i prodotti sono veramente eccezionali!

    RispondiElimina
  4. brand nuovo per me. la recensione mi piace molto e penso che proverò a guardare nel sito per acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  5. Un nuovo brand per me.Devo dire che cio' che attira la mia attenzione è il detergente intimo,sembra essere veramente buono.

    RispondiElimina
  6. un'azienda interessantissima davvero... vado subito a vedere se trovo qualche prodotto per me, grazie per le info :D

    RispondiElimina
  7. buoni prodotti!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  8. Prodotti davvero validi!!! Io ho provato qualcosa e sono molto soddisfatta!!! Mi piacerebbe provare anche il detergente intimo!!!

    RispondiElimina