lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 4 luglio 2014

Vi starete chiedendo questa volta Pallitta cosa vuole farvi scoprire, un titolo e non un'immagine compare all'inizio, beh adesso vi svelerò tutto mie fans! Questo titolo ha a che fare con il mare e con la moda mie care, eccovi una bella foto del mio arrivo!


Vi presento la borsa lucchettone, la nuova rivoluzione dell'estate! Con questa i vostri portafogli, occhiali e quant'altro resteranno al sicuro agganciati all'ombrellone!

I loro creatori dicono di lei:
 Look-at-one…Cosa?
E’ una borsa lucchettone, di moda, compatta e colorata, che permette di interagire nelle più svariate situazioni, tenendo al sicuro i propri oggetti personali. Grazie al manico apribile e alla chiusura a combinazione, Look-at-one è la perfetta borsa antifurto, che coniuga moda, praticità e sicurezza. Da un’idea semplice ma innovativa nasce la voglia i creare un oggetto interessante, per il design ma soprattutto per la sua utilità! Quante volte è capitato di dover fare pochi passi e non poter lasciare i propri oggetti personali poco distanti da noi? Utile in palestra, al mare, in situazioni lavorative come i laboratori, in ospedale, ma anche in barca o semplicemente per fare la spesa. Dalla quotidianità, un prodotto che appassiona i suoi creatori e coloro che lo utilizzano.

Disegnata da Alberto Baldissara e Franco Scalvi, Look at one è stata premiata per l'idea, il design, l'utilità e la sicurezza, con il Reddot Design Award, uno dei più importanti premi di design al mondo.
Insieme a Claudio Puliti è stata ingegnerizzata e con Roberto Settembrino è stato creato il brand LOOK-AT-ONE, avendo come punti di riferimento la creatività, l'autoproduzione ed il Made in Italy.

L'ho adorata da subito e naturalmente l'ho portata con me nelle mie scorribande al mare!
Capiente colorata e soprattutto chiudibile con una combinazione che solo voi conoscete è l'ideale quando ci tuffiamo tra le onde e lasciamo incustodita la borsa sulla spiaggia!

Non trovate sia davvero innovativa? I colori sono tantissimi e tutti ugualmente belli basterà scegliere il vostro preferito!

Se questo mese ACQUISTATE IL FUCSIA! 
lOOK-AT-ONE per E.VA ONLUS partecipa ad un progetto!
Per tutto il mese di Luglio, chi acquista iL LUCCHETTONE nel colore fucsia, sostiene l'associazione che dal 2011 opera contro la violenza di genere. Date un occhio al loro sito http://www.evaonlus.it/ E soteneteli!

Il prezzo di questa bellezza è di 23 euro, pochi se pensiamo alla sicurezza delle nostre cose e all'idea innovativa!

Vi lascio i dati


5 commenti:

  1. ma che bella questa borsetta. un'idea davvero originale! complimenti :)

    RispondiElimina
  2. troppo gagliarda questa idea :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  3. Simpatica questa borsetta antifurto, potrei regalarla a mia moglie, il prezzo non è eccessivo. Grazie Pallitta!

    RispondiElimina
  4. Che bella, mi piace molto il colore e poi l'idea del lucchetto cosi da poter avere tutto al sicuro!!!

    RispondiElimina
  5. Davvero utilissima questa borsa lucchettona... un colpo di genio davvero! MI sarebbe davvero utile per le giornate al mare!

    RispondiElimina