lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 5 ottobre 2015

Risultati immagini per oxyled
Buon Pomeriggio a tutti, oggi vi parlo di una lampada che vi eviterà inconvenienti notturni.
Vi capita mai di alzarvi di notte con la premura di andare al bagno di non accendere la luce e combinare pastrocchi, come distruggervi un piede con un angolo del mobile o sbattere il naso contro una porta? A me si e troppo spesso, così ho pensato di comprare una lampada  con un sensore che si accendesse al mio passaggio, con questa ho risolto il problema.




La lampada ha un sistema PIR  cioè rileva il movimento e il calore del corpo umano e si accende, basta essere nel raggio di 3 metri. Io l'ho usata per il corridoio che è molto lungo e così ho risolto il problema notturno.


Facile ad istallare, troviamo al suo interno delle viti con cui ancorarle al muro e delle strisce adesive molto forti in caso volessimo attaccarla in ambienti diversi. 



Troviamo anche le istruzioni, in italiano però no. Ma comunque è facile ed intuitiva. Nella parte alta abbiamo dei pulsanti: ON  OFF e Auto l'ultima opzione è quella per il rilevamento e si accenderà solo al passaggio.


Dietro vi è un vano batterie dove dovrete inserirne 4 AA.  Non sono comprese nel pacchetto e vi consiglio di acquistare delle ricaricabili.


Il prezzo è basso per la tipologia di prodotto, stavo infatti pensando di prenderne un'altra per il futuro.
Spero di avervi interessato e che la mia recensione vi sia stata utile.










Nessun commento:

Posta un commento