lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 2 ottobre 2015



I gioielli Caramella sono fantastici, hanno una dolcezza nella loro creazione che richiama proprio le golose caramelle. A me è arrivato il bracciale color Marsala che tanto va di moda quest'autunno!


Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e lavorati in Italia ed i prodotti utilizzati sono nel pieno rispetto della salute. I gancetti sono in argento 925% e quindi possiamo veramente stare tranquilli.


Mi piace questa ditta così giocosa che ha deciso di non farsi abbattere dalla crisi, realizzando questi gioielli low-cost senza rinunciare alla qualità del prodotto.


Il loro motto: Io sono brava! Mi merito la Caramella! Simpaticissimo e accattivante. All'interno troviamo davvero una gustosa caramella.


Dietro questa ditta ci sono italiani con la voglia infinita di avere successo, i loro prodotti sono belli e di qualità proprio perchè i dettagli sono curati al massimo.






























Vi lascio i link dove acquistare questi bellissimi prodotti e ricordate Caramella non è solo bracciali ma anche collane orecchini e altro andate a sbirciare sul loro sito.




8 commenti:

  1. Stupendo, non mi stancherò mai di ripeterlo! Così semplice e chic, da indossare per essere sempre stilose.

    RispondiElimina
  2. E' veramente carino questo bracciale, non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  3. Troppo belle le collezioni caramella... anche io ho fatto la brava, troppo bello questo tuo braccialetto, lo voglio!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro i gioielli Caramella... allegri, colorati e adatti ad ogni età!!! Anch'io mi merito una caramella!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa caramella...c'è da farne indigestione :)

    RispondiElimina
  6. Stupendo questo gioiello! Racchiude in se molti aspetti, Be elegante, particolare, adatto anche ad outfit sportivi...insomma un must da avere! ottima recensione ;-)

    RispondiElimina
  7. È proprio bello questo gioiello..mi piace soprattutto il colore ed è molto luminoso. Mi piacerebbe anche a me averlo

    RispondiElimina
  8. complimenti per la recensione , e' carinissimo il loro motto.Che dire...e' un bellissimo gioiello !

    RispondiElimina