lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 1 ottobre 2015

Le matite colorate sono la mia passione, di tanto in tanto mi diverto a disegnare. Con queste mi ci diverto moltissimo, i colori sono ben assortiti e atossici e non si spezzano quando vengono temperate.

Troviamo 48 tipi di colore per sbizzarrire tutta la nostra fantasia e il rapporto colore e prezzo è veramente vantaggioso. Lo consiglio a chi ama fare schizzi per affinare la propria arte ma non vuole spendere una grande cifra e a chi ha dei bambini che amano disegnare a oltranza. Il materiale è in legno e i colori sono davvero belli.

La punta è morbida e permette di delineare le nostre creazioni senza marcare molto. Si possono fare delle buone sfumature e ombreggiature e la tonalità della matita è brillante. Sono in materiale riciclato e questo depone a suo favore.

Il marchio è buono, anche se in genere questo tipo di colori lo troviamo nelle scatole di latta che proteggono le mine delle matite dalle cadute. Devo dire però che sono davvero forti, me ne è caduta una a terra e pensavo si fosse spezzata ed invece continua essere come sempre. Sono rimasta molto soddisfatta del prodotto, anche perchè posso dare sfogo alla mia creatività.

Non sono una meraviglia? 48 colori tutti veramente straordinari!




Date sfogo anche voi alla vostra creatività e acquistateli presso------>


Nessun commento:

Posta un commento