lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 5 ottobre 2015


Voi vi direte di che ci vuole parlare Pallitta stavolta :) beh di un prodotto che cercavo da un pochetto perchè dopo l'acquisto del mio amato pc-nino, non avendo un vano cd ho avuto delle difficoltà nel guardare i film comprati e così ho trovato :

Case Custodia Esterno Nero CDROM Drive Ottico USB 2,0 USB2,0 Slim per tutti Laptop Notebook



Nella scatola troviamo:

1. Drive CD/DVD
2. Cavo di collegamento USB A - USB B
3. Cavo di alimentazione da USB a Drive
4. Manuale di istruzioni (in inglese)
5. Mini-CD con driver USB 2.0 (necessari per il funzionamento)



Io l'ho collegato con il mio ASUS e funziona perfettamente, ovviamente serve solo a leggere e non a masterizzare ma è perfetto per me che mi serviva solo per questa funzione.
L'ho istallato facilmente, il cd è stato letto e così si è messo tutto subito in funzione. Devo dire che qualche codec non lo legge, ma forse è solo perchè alcuni cd che ho sono molto vecchi.
Lo sportello si apre da solo quando lo comanderete da pc, però dovrete poi accompagnarlo nella chiusura. Si alimenta tramite USB e quindi non consuma molto. Sono Molto contenta e soddisfatta.


































http://www.amazon.it/gp/product/B00ZBME5VC?redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_2

Eccovi il link e alla prossima! :)
Pallitta

Nessun commento:

Posta un commento