lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 17 marzo 2014

Cari followers, voglio parlarvi oggi di Lovea una ditta francese che si impegna, attraverso la sua carta etica, per mostrare considerazione per il corpo umano e l'ambiente in tutte le fasi di progettazione e produzione dei propri prodotti e per offrire prodotti biologici certificati che sono sia un piacere da usare e sono disponibili a prezzi veramente convenienti!

In conformità con la Carta Cosmébio, le loro formule non contengono parabeni, fenossietanolo NO, NO PEG, NO silicone, senza coloranti, SENZA profumi sintetici.
I loro ingredienti sono naturali e, ove possibile, ottenuti con metodi biologici.
Le confezioni  sono riciclabili.
I loro processi di trasformazione e di produzione  non sono inquinanti e sono rigorosamente controllati.
Il loro sito di produzione ordina e ricicla tutti i suoi rifiuti.
Non usano animali durante il test sui loro prodotti finiti.


La ditta mi ha gentilmente inviato 2 prodotti, Lovea Shampooing purifiant e Lovea masque visage purifiant!


 Ma parliamo adesso dei singoli prodotti, sono meravigliosi e li ho già provati su di me!

Lo shampoo purificante all'argilla verde 

Lo shampoo produce una schiuma cremosa, ripristina e rende nuovamente il cuoio capelluto sano, ha una fragranza fresca e leggera e l' Argilla ha il potere di stabilizzare e purificare!
Si utilizza, prendendo una piccola quantità di shampoo per applicarla ai capelli bagnati. Poi massaggiate delicatamente il vostro cuoio capelluto, se è necessario ripetete l'operazione. Vi ricordo di evitare il contatto con gli occhi, se dovesse succedere sciaquate abbondantemente!

Gli ingredienti di questo prodotto sono biologicamente certificati e derivano da agricolture biologiche!
iAQUA (WATER), ammonio laurilsolfato, betaina Cocamidopropyl, GLYCERIN, bentonite, CLORURO DI SODIO, illite, idrolizzate di proteine ​​del grano, PARFUM (FRAGRANCE), BENZILICO, Dehydroacetic ACID, Thymus vulgaris (timo) FLOWER / LEAF EXTRACT **, Vitis vinifera (UVA) LEAF EXTRACT **, COMMIPHORA MYRRHA RESINA ESTRATTO, Lamium ALBUM FIORE ESTRATTO, Aloe Barbadensis (ALOE VERA) LEAF JUICE POLVERE **, SODIO USNATE, SORBATO DI POTASSIO, SODIO BENZOATO 
98,9% del totale degli ingredienti sono naturali 
10, 4% del totale degli ingredienti sono da Agricoltura Biologica
Lovea Masque Visage Purifiant 

Ricco di Argilla Verde, ultra-purificante e di puliziaConcentrato con calma organico Aloe Vera e idratante biologico Olio di Nocciola.
Senza profumo! Applicare fittamente sul viso e lasciare in posa per 5 minuti. Prima che la maschera si indurisca completamente sulla pelle, sciacquare con acqua tiepida e applicare una crema idratante!
Questi sono gli ingredienti della maschera!
 Illite, AQUA (WATER), glicerina, BETAINA, Butyrospermum parkii (burro di karité) *, CETEARYL GLUCOSIDE, Cetearyl Alcohol, Corylus avellana (nocciola) SEED OIL *, BENZILICO, GLICERIL caprilato, CAPRYLYL / CAPRYL GLUCOSIDE, Aloe Barbadensis (ALOE VERA ) LEAF JUICE POWDER *, Dehydroacetic ACID, POLYEPSILON-lisina ** Ingredienti issus de l'Agriculture Biologique 99,2% del totale degli ingredienti sono naturali il 12% del totale degli ingredienti sono da Agricoltura Biologica* Certificazione ecologica e bio da ECOCERT Greenlife secondo lo standard disponibile ECOCERT a http://cosmetiques.ecocert.com Argilla verde : per la pelle grassa e capelli, Argilla Verde è riconosciuto di aver stabilizzazione e le virtù purificantE

Mi sono trovata benissimo con ambedue i prodotti, ma credo che la maschera la ricomprerò è davvero efficace sul mio viso e inoltre dopo mi sento piacevolmente pulita! Sotto vi lascio io dati dove potete acquistare LOVEA!

http://www.lovea-beaute.fr/

https://www.facebook.com/pages/Lovea/135598283125268?fref=ts


2 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questi prodotti ma mai provati!!! Grazie anche alla tua recensione mi piacerebbe provare lo shampoo purificante!

    RispondiElimina
  2. Conosco Lovea da anni e mi sono sempre trovata bene! Ultimamente sto provando anch'io la maschera all'argilla e devo dire che ha effetti miracolosi sulla mia pelle!

    RispondiElimina