lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 5 marzo 2014

Dal 1970 hanno sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile. La loro esperienza copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni piu' importanti durante la loro esperienza di genitori.
Il marchio Nûby™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Il loro continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.
Nûby™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie.
La ditta mi ha gentilmente inviato il piatto monster, della linea estiva Moster Nuby che comprende anche Posatine Monster Snack, Keeper Monster, Tazza Monster!
Sono simpaticissimi e mettono tantissima allegria, coloratissimi faranno mangiare il vostro bimbo senza tante storie, perchè attirato dal divertente piatto, adesso ve lo MOSTRO :)
Il momento della pappa diventa divertimento, e si trasforma in un gioco "mostruoso" da fare assieme a vostri piccoli, che essendo distratti dal divertimento faranno meno capricci e il momento pasto, viene superato!
























http://www.nuby.it/ Questo è il sito dove potete rivolgervi per quasiasi domanda o informazione!
Ringrazio Nuby per l'opportunità!

3 commenti:

  1. Che carinoooo! Mi sono sempre affidata a Nuby, sin dalla nascita di Bea e mi sono sempre trovata benissimo! Nuby ha una soluzione per ogni esigenza!

    RispondiElimina
  2. che belloooo... io uso sempre nuby per mia figlia... lo trovo fantastico e con caratteristiche molto interessanti

    RispondiElimina
  3. questa sì che è una bella azienda... conosco il sito, e sono davvero molto organizzati, bravi e professionali! complimenti!

    RispondiElimina