lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 21 marzo 2014

Mi piace tantissimo cambiare la cover al mio telefonino, è sempre con me dunque mi secca che abbia sempre le stesse immagini, insomma ero alla ricerca di qualcosa che lo personalizzasse che lo distinguesse dagli altri, perché come ben sapete alla fine gira e rigira troverai sempre qualcuno che abbia la tua stessa cover! Ero perché , dopo ricerche mi sono finalmente imbattuta in questo sito web che realizza cover personalizzate per oltre 200 modelli di cellulari si chiama comelovuoitu.it"! Tu scegli la tua immagine quella che più preferisci, puoi anche modificarla come più ti aggrada e poi la metti sul sito, dove c'è un piccolo programmino che ti fa vedere come verrà la tua cover! 
Ecco vi presento la mia!


 Noi  abbiamo scelto un immagine che sicuramente da buoni siciliani ci rispecchia, è una foto fatta da mio marito che quest'anno vista la frequente attività della "Nostra Signora" si è messo a fare tantissime foto che la ritraggono nei suoi momenti di euforia! Sono contenta! Adesso posso dire di avere una cover davvero mia. Nessuna l' avrà eguale!


Tutte le loro cover sono realizzate con materiali resistenti e di qualità, appositamente studiati per proteggere il tuo smartphone. A garanzia di questo, personalizzano solo cover della linea Dolcevita azienda leader nel settore degli accessori per telefonia mobile.
Sono disponibili in differenti materiali: rigide come la mia oppure morbide e in pelle, la cosa più bella è che ci sono oltre 200 modelli di cover, quindi non rischiate di non trovare "il vestitino" perfetto per il vostro cellulare! Mi hanno dato una fantastica offerta anche per voi che mi seguite così fedelmente!

Un buono da offrire a tutti i miei lettori che darà a voi uno sconto del 20% al momento dell'acquisto,  LETTORI-BLOG-07MARZO! 

La cover vi arriverà così, con questa confezione quindi potete fare anche un graditissimo regalo a chi volete bene!



Ringrazio la ditta comelovuoitu per l'opportunità che mi ha dato, sotto vi lascio i dati dove trovare l'azienda!

6 commenti:

  1. Ma è bellissima! Io cerco sempre cover particolari e direi che questa farebbe proprio al caso mio :D

    RispondiElimina
  2. davvero stupenda come cover. anche io l'ho presa da loro ed è stupenda e fatta benissimo

    RispondiElimina
  3. Super sia la possibilità di stampare la foto che vuoi sulla cover sia la foto della nostra dispettosa Montagna!

    RispondiElimina
  4. Che bella questa cover, stupenda l'immagine che hai scelto!!! Bello poter personalizzare la cover del cellulare!!!

    RispondiElimina
  5. proprio bella questa cover... ed hai proprio ragione, è un'ottima idea regalo :)

    RispondiElimina
  6. Non si hanno limiti, basta un pò di fantasia per un regalo sicuramente super originale

    RispondiElimina